Sephora Ferrillo, Amici 17: per Garrison non è un talento

sephora ferrillo amici 17Sephora Ferrillo, Amici 17: Garrison continua a non considerare la ballerina della squadra blu del serale un vero talento.

Ha solo 17 anni, ma Sephora Ferrillo è entrata nella scuola di Amici 17 per volere di Alessandra Celentano che, pur di averla nel programma, ha chiesto e ottenuto la sostituzione di un banco. Ammessa al serale di Amici 17, però, il suo percorso sta diventando molto difficile. il motivo? Le critiche di Garrison che non la considera un vero talento.

Sephora Ferrillo, Amici 17: le critiche di Garrison mettono in crisi la ballerina

sephora ferrillo amici 17-min

Giovanissima e con un grande futuro nella danza: è questo ciò che pensa di lei Alessandra Celentano che sta cercando di aiutarla a migliorare e a tirare fuori il suo vero talento. Per Garrison, invece, alla ballerina della squadra blu manca tutto ciò che dovrebbe avere una danzatrice ovvero quella sensualità che l’insegnante, invece, vede in Valentina Verdecchi che dalla sua ha qualche anno in più e l’esperienza della maternità che le hanno fornito una maggiore consapevolezza del proprio corpo. Già durante la fase del pomeridiano, Sephora ha dovuto affrontare alcune coreografie molto lontane dal suo stile classico riuscendo, però, a cavarsela. Per il secondo serale di Amici 17, a Sephora è stata assegnata da Garrison una coreografia tratta dal film Sister Act. Un pezzo decisamente distante dal repertorio classico di Sephora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Zic, Amici 17 contro Zerbi: “Mi sono rotto i cog…, vaff….”

La scelta di Garrison di assegnare tale pezzo a Sephora ha scatenato le polemiche sul web. I fans della ballerina della squadra blu del serale di Amici 17, infatti, si dicono convinti che il coreografo la stia mettendo in difficoltà. Dalla sua parte, però, la Ferrillo ha il sostegno di Alessandra Celentano e del direttore artistico Luca Tommassini che, nel corso del primo serale, avendo la possibilità di salvare alcuni allievi, ha puntato su Daniele Rommelli e sulla stessa Sephora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bryan Ramirez, Amici 17: l’incontro con il padre a 10 anni

Impostazioni privacy