Einar Ortiz, Amici 17: papà morto e difficile rapporto con la mamma

einar ortizEinar Ortiz, Amici 17: il dolore per la morte del padre e l’assenza della madre. Maria De Filippi esorta il cantante della squadra blu a perdonare la mamma.

Salvato dall’amico Matteo Cazzato che, in quanto vincitore della prima puntata del serale di Amici 17 lo ha voluto con sè, Einar Ortiz, cantante della squadra blu del serale di Amici 17, è pronto ad affrontare il secondo serale al termina di una settimana abbastanza difficile dal punto di vista emotivo. Einar, infatti, con Maria De Filippi, ha parlato della morte del padre e dell’assenza, nella sua vita della madre che si è fatta viva nell’ultimo periodo.

Einar Ortiz, Amici 17: la morte del padre e l’assenza della mamma

einar ortiz amici 17 serale 1-min

Maria De Filippi ha mostrato ad Einar Ortiz il filmato della madre Oxana. Di fronte all’immagine della mamma, il cantante della squadra blu del serale di Amici 17 si emoziona, ma poi tira fuori la sua rabbia affermando di non capire il motivo per il quale, dopo anni di assenza, si sia fatta viva ora che le cose gli stanno andando bene. Di fronte alla domanda di Maria che gli chiede se sia contento del messaggio, Einar ammette di essere diviso a metà: da una parte è felice e dall’altro non riesce a cancellare il passato. Einar, infatti, afferma che, dopo la separazione dei suoi, lui andava dalla mamma a weekend alternati, ma quando si è risposata i rapporti si sono spezzati. Il cantante, inoltre, ricorda come la mamma non si sia neanche presentata al funerale del padre. Maria De Filippi lo esorta a ragionare, ma Einar non è disposto a cancellare il passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Heather Parisi, la figlia contro Biondo: “Non sa cantare”, video

“Ho pianto perché è una cosa che mi fa sempre piacere, però quello che mi domando io è perché tocca arrivare a certi punti quando le cose vanno bene […] e non quando le cose andavano più storte?”, rivela il cantante che spiega come i suoi ricordi siano legati soprattutto alla figura del papà. “Ma ti ha fatto piacere?”, gli chiede Maria De Filippi. “Ni […] Mi sembra un po’ tardi”, ammette Einar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17: assegnazioni squadra bianca e squadra blu del secondo serale

Impostazioni privacy