Carmen Ferreri: età, carriera, fidanzato della cantante di Amici 17

carmen ferreri amici 17 seraleCarmen Ferreri: età, carriera, fidanzato, percorso nella scuola e tutto quello che c’è da sapere sulla cantante della squadra blu di Amici 17.

Uno dei talenti più promettenti del serale di Amici 17 (cliccate qui per leggere regolamento, squadre e commissioni) è sicuramente Carmen Ferreri, cantante della squadra blu, ma chi è l’allieva che spera di realizzare il sogno di diventare una professionista? Scopriamo insieme tutti i suoi segreti.

Carmen Ferreri: età, carriera, fidanzato e curiosità della cantante di Amici 17

carmen ferreri amici 17 serale

Carmen Ferreri ha quasi 18 anni. Viene da Trapani ed è legatissima alla sua terra e alla sua famiglia. E’ la maggiore di quattro figli. Ha due fratelli e una sorella. con il padre che lavora sulle navi stando lontano dalla sua famiglia per otto mesi all’anno ha un rapporto molto stretto e particolare. A lui, infatti, ha dedicato l’inedito La complicità con cui è stata ammessa nella scuola di Amici 17. Studia canto da tre anni, suona chitarra e pianoforte da autodidatta e frequenta il quinto anno del liceo scientifico. si definisce una persona istintiva, solare, socievole e chiacchierona. Ascolta tanta musica di generi diversi, con particolare attenzione a jazz, blues e rhytm and blues.

Carmen Ferreri, nonostante sia giovanissima, ha già diverse esperienza. Con una sua collega, Lucrezia Benigno, infatti, ha fondato un duo, dal nome Le Kalica, e ha partecipato ad Area Sanremo nel 2015 classificandosi tra gli otto finalisti con il brano Sogna. Nel 2016 si presenta ad Area Sanremo come solista mentre nel 2017 ha inciso il suo primo inedito Terra.

Dopo aver perso la fiducia di Carlo Di Francesco che, dopo averla a lungo considerata la migliore della scuola ha cambiato idea virando su Emma Muscat, Carmen Ferreri è riuscita comunque ad essere ammessa al serale di Amici 17 grazie al sì dello stesso Di Francesco che ha deciso di darle comunque una possibilità e di Giusy Ferreri. Al serale, tuttavia, dovrà conquistare soprattutto Paola Turci che ha sempre avuto dei dubbi sul suo talento artistico.

Impostazioni privacy