Bryan Ramirez, Amici 17: l’incontro con il padre a 10 anni

bryan ramirez amici 17Bryan Ramirez, Amici 17: l’incontro con il padre quando aveva 10 anni e il perdono del ballerino della squadra blu.

Alessandra Celentano lo considera il vero talento della danza del serale di Amici 17 e Bryan Ramirez è pronto a confermare il pensiero dell’insegnante di danza classica. Dotato di un fisico perfetto, il ballerino della squadra blu del serale di Amici 17 che, nel corso della prima puntata, provocato da Valentina Verdecchi, ha affrontato la prova proibitiva di Luca Tommassini portando a casa i complimenti della commissione esterna e interna, Bryan Ramirez è pronto a confermare le ottime impressioni anche nel secondo serale al termine di una settimana durante la quale si è lasciato andare al ricordo del padre che ha conosciuto quando aveva solo 10 anni.

Bryan Ramirez, amici 17: l’incontro e il perdono al padre

bryan ramirez amici 17 serale-min

Un ricordo doloroso, ma che gli ha insegnato a non mollare mai. Bryan Ramirez, dopo aver ascoltato il dolore di Einar Ortiz per l’assenza della madre nella sua vita, per consolare il compagno della squadra blu del serale di Amici 17 e spronarlo a dimenticare il passato andando avanti con la sua vita, ha ricordato un momento particolare della sua vita. Il ballerino, infatti, ha raccontato ad Einar di aver conosciuto il padre solo quando aveva 10 anni. Fino a quel momento, nella vita di Bryan, non c’è mai stata una figura paterna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17: assegnazioni squadra bianca e squadra blu del secondo serale

Einar ha spiegato a Bryan di non riuscire a perdonare la madre per tutti gli anni in cui non c’è stato. Il ballerino, così, gli ha spiegato di aver conosciuto suo padre quando già aveva 10 anni e di essere riuscito a perdonarlo nonostante anni di assenza. Un momento di conforto tra i due allievi della squadra blu del serale di Amici 17. Dietro il sorriso del ballerino, dunque, si nasconde un passato doloroso e difficile. Motivo che ha spinto la madre a fargli prendere lezioni di danza spronandolo a realizzare il suo sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Heather Parisi, la figlia contro Biondo: “Non sa cantare”, video

Impostazioni privacy