Grande Fratello: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio opinionisti

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, opinionisti del Grande Fratello Il Grande Fratello sta per aprire il sipario e la conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato che ad affiancarla come opinionisti ci saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

A pochi giorni dall’esordio della nuovissima edizione del Grande Fratello in versione originale, la conduttrice Barbara D’Urso, regala appetitose anticipazioni durante i suoi programmi ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’ ma in particolare, nelle ultime ore, ha rivelato tante novità sul reality in una intervista esclusiva a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Sempre durante la sua trasmissione pomeridiana, ha annunciato ufficialmente che gli opinionisti del suo Grande Fratello saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Due personaggi di spessore, per il mondo dello spettacolo, ma soprattutto dal carattere esplosivo, che assicureranno di certo degli indimenticabili siparietti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello 2018: concorrenti, data inizio, opinionisti, durata, diretta

Simona Izzo e Cristiano Malgioglio opinionisti ufficiali del Grande Fratello

grande fratello 2018 quanto duraMancano davvero pochissimi giorni all’esordio del nuovo ‘Grande Fratello‘ in versione Nip. A condurlo sarà la regina di Mediaset Barbara D’Urso che torna dopo 14 anni alla guida del reality. Accanto a lei, Barbara, ha voluto due opinionisti d’eccezione, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Cristiano Malgioglio già in passato ha vestito i panni di opinionista del reality, quando a condurlo era Alessia Marcuzzi. Personaggio amatissimo dal pubblico, saprà di certo palesare le sue idee senza peli sulla lingua e centrando sempre il punto in modo personalissimo.

Simona Izzo, regista e importante donna di spettacolo, ha saputo dimostrare le sue doti da opinionista anche durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove dopo essere eliminata a ricoperto un ruolo fondamentale in studio, affiancando la conduttrice Ilary Blasi e partecipando ai salotti della D’Urso.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Nip, gli altri 4 nomi dei personaggi ‘noti’

Due opinionisti che sapranno portare nel reality la giusta dose di provocazione e si eccentricità e che sapranno cogliere in flagrante tutti i concorrenti, dando vita a dinamiche essenziali per la buona riuscita di un format come quello del Grande Fratello.

GUARDA Grande Fratello – Prossimamente, su Canale 5- IL VIDEO-

Impostazioni privacy