Grande Fratello Nip, gli altri 4 nomi dei personaggi ‘noti’

grande fratello 2018Il settimanale ‘Spy’ annuncia i primi quattro nomi dei concorrenti del Grande fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso in arrivo su canale 5.

Il  23 Aprile su Canale 5 si inaugurerà l’inizio del reality show più spiato d’ Italia, a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello impazzano le indiscrezioni sui concorrenti che parteciperanno al reality e sulle novità del programma.

Le novità di questa edizione

Dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi che hanno parlato di un reality non tradizionale e della presenza nel reality di volti già noti al pubblico televisivo, volti gettonati sul web e volti ancora sconosciuti, è arrivata la smentita comunicata da Spy secondo la quale Mediaset avrebbe chiesto di inserire solo volti non noti anche in questa edizione del Grande Fratello, spiazzando tutti.

La decisione di Mediaset è stata condivisa da parte dei sostenitori del programma che preferiscono un ritorno del Grande Fratello tradizionale fatto di volti totalmente nuovi  ma non sarebbe gradita a coloro che avano mostrato di apprezzare la novità di concorrenti disparati in fatto di notorietà.

Anche Barbara d’Urso in una recente intervista rilascita al Corriere.it, ha fornito importanti novità, parlando di volti conosciuti per essere il fidanzato di… dunque di persone legate a personaggi noti.

I concorrenti del Grande Fratello 2018

Oggi il settimanale Spy lancia una nuova indiscrezione, comunicando altri 4 nomi di concorrenti:

Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi ex naufrago di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola di Benedetto e Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri.

Sarebbero questi i nuovi nomi che affiancano quelli comunicati da Davide Maggio la scorsa settimana, ovvero: Zoe Cristofoli, ex fiamma dell’ex gieffino ed ex tronista Andrea Cerioli e fashion blogger di Verona, Andrea Cerioli, Veronica Ciardi, concorrente del GF 10 e ex concorrente di Uman Take Control, Guendalina Tavassi, concorrente del GF 11 e ex concorrente dell’Isola dei Famosi 9, Marco Cucolo, meglio conosciuto come Toy boy di Lory del Santo ed ex concorrente di Pechino Express 5.

Non ci resta che aspettare di vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy