Isola dei Famosi: scontro Alessia e Jonathan, Amaurys sbotta in diretta

isola-dei-famosi-18-semifinale jonathan alessia mancini

Isola dei Famosi 2018 semifinale: lo scontro tra Jonathan e Alessia Mancini apre la puntata, Amaurys Perez sbotta in diretta.

Inizia con l’atteso confronto tra Jonathan e Alessia Mancini la semifinale dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo i rumors sulla presunta squalifica della Mancini, Alessia Marcuzzi riapre dallo scontro tra l’ex gieffino e l’ex letterina che ha animato anche la scorsa puntata del reality. Sul banco degli imputati c’è la presunta frase omofoba pronunciata da Alessia Mancini.

Isola dei Famosi 2018 semifinale: scontro tra Jonathan e Alessia Mancini, lo sfogo in diretta di Amaurys

isola dei famosi 2018 semifinale

Si riparte da un servizio in cui i naufraghi attaccano Jonathan. “Le persone accusano perchè è l’unico modo per arrivare in finale. Essendo, poi, io l’unico che non fa parte della famiglia perchè Amaurys, Bianca, Alessia e Nino si sono scelti dal principio, vengo attaccato. Io, invece, non si sono mai schierato. Stasera ho sentito per la prima volta le parole di Amaurys. Perché non me l’ha detto in faccia? Quando è stato male, io mi sono preoccupato per lui ed ero pronto a tuffarmi in acqua per lui“. “Io sono tornato giovedì e stavo ancora male. Tu hai la capacità di far sentire in colpa le persone. Tu aspetti di giocare la sua carta vincente al momento giusto“, sbotta l’ex campione di pallanuoto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi. Eva Henger: “Mi sento bullizzata”

Nella vita è meglio dirle le cose e non minacciare. Io apprezzo di più una brutta verità”, dichiara Mara Venier che non condivide l’atteggiamento di Jonathan di rivelare dei retroscena ad un passo dalla finale. Di fronte ai numerosi attacchi ricevuti dagli altri naufraghi, Jonathan si dice stanco del gioco. “Chiudete subito il televoto perché io per stare un minuto in più in questo gioco non vendo l’anima al diavolo”, sbotta Jonathan che si scaglia contro Amaurys perchè starebbe soddisfando una richiesta di Alessia che, essendo in nomination con lui, avrebbe chiesto a Perez di massacrarlo. Amaurys appare furioso e replica ricordando a tutti di essere stato male e di aver rischiato di lasciare l’Isola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesca Cipriani le accuse control’ex: “Ha tentato di uccidermi”, sentenza rinviata

Impostazioni privacy