Amaurys Perez come Franco Terlizzi: lascia l’Isola dei Famosi

amaurys perez lascia l'isola dei famosiAmaurys Perez ha lasciato momentaneamente l’Isola dei Famosi 2018 dopo un leggero malore: senza il primo finalista, alle prese con una serie di controlli medici, i naufraghi sono in crisi.

Mistero sulle condizioni di Amaurys Perez. Il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2018, nelle scorse ore, è stato trasportato in ospedale per degli accertamenti in seguito ad un malore che l’ha colpito. Ad oggi, però, Amaurys non è ancora tornato sull’Isola e sul sito ufficiale del reality show di canale 5 tutto tace.

Amaurys Perez lascia l’isola dei Famosi 2018: mistero sul malore che l’ha colpito

amaurys perez squalificato

Amaurys Perez come Franco Terlizzi. Esattamente com’è accaduto pochi giorni fa all’ex pugile che ha lasciato in anticipo l’Isola dei Famosi 2018 per alcuni problemi fisici, Amaurys Perez, nelle scorse ore, ha lasciato il gruppo per sottoporsi ad una serie di approfonditi controlli. Diversamente da quanto accaduto a Franco, però, stavolta, la produzione non ha diffuso alcun comunicato ufficiale. Tuttavia, sui social, comincia a balenarsi l’idea che anche amaurys possa tornare in anticipo in Italia come Franco. Secondo alcune indiscrezioni che continuano a circolare sul web, infatti, sembra che Franco e Amaurys siano venuti alle mani e che questo sia il vero motivo del ritiro di Terlizzi che, nell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ha spiegato di aver avuto un crollo fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lele Mora, clamorose dichiarazioni sull’Isola dei Famosi a Striscia la notizia

Il malore che avrebbe colpito Amaurys Perez, dai daytime mandati in onda, ha spaventato il resto dei naufraghi che non sia spettavano un crollo dell’ex campione di pallanuoto. “Amaurys sta svolgendo controlli medici approfonditi. Speriamo che presto possa tornare con voi”, ha fatto sapere la produzione ai naufraghi. Ad oggi, tuttavia, l’ex campione di pallanuoto non è ancora tornato in gruppo. “E’ il primo finalista e stare qui senza di lui è proprio strano. E’ andato via con la felpa grigia, speriamo che stia bene. Mi manca”, ha detto Alessia Mancini. Il mistero, tuttavia, continua. Amaurys Perez tornerà in gruppo o alzerà bandiera bianca pur essendo il primo finalista? E, soprattutto, verranno svelate la cause del malore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Isola dei Famosi: Bianca Atzei rischia la finale per un passo falso

Impostazioni privacy