Isola dei Famosi 2018 semifinale: Alessia Mancini a rischio squalifica

isola dei famosi alessia manciniIsola dei Famosi 2018: Alessia Mancini a rischio squalifica. Ecco cosa ha avrebbe detto la naufraga nelle scorse ore.

Clamoroso colpo di scena all’Isola dei Famosi 2018 a poche ore dalla diretta della semifinale: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Alessia Mancini sarebbe a rischio squalifica. Il motivo? La presunta frase omofoba che avrebbe detto a Jonathan Kashanian sul suo orientamento sessuale.

Isola dei Famosi 2018 semifinale: squalifica per Alessia Mancini?

alessia mancini

Clima teso all’Isola dei Famosi 2018 ad un passo dalla semifinale. Tra Alessia Mancini e Honathan Kashanian non corre buon sangue dopo che, nella scorsa puntata live del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Jonathan si è scagliata contro l’ex letterina accusandola di aver insultato, lontana dalle telecamere, molti naufraghi. “Alessia Mancini è quella che disse a Marco davanti a più persone ‘Sei troppo magro’ e lui ‘Beh mi hai offeso’ e lei ‘Ma mica ho detto che sei frocio‘, e poi ha passato quindici giorni a chiedere ai cameraman di cancellare perchè non voleva offendere gli omosessuali“, sono state le rivelazioni fatte da Jonathan su Alessia Mancini nella scorsa puntata. Nella semifinale in onda tra poche ore, l’ex letterina potrebbe perdere la possibilità di essere la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2018 qualora la produzione dovesse decidere di prendere provvedimenti nei suoi confronti come si vocifera nelle ultime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi. Eva Henger: “Mi sento bullizzata”

Per il momento, tuttavia, si tratta di rumors non confermati. Per scoprire cosa accadrà ad Alessia Mancini sarà necessario aspettare la puntata di questa sera. Proprio Alessia è in nomination con Jonathan. Chi perde dovrà sfidare al televoto Rosa Perrotta e Francesca Cipriani ancora sospese. Il pubblico regalerà così la possibilità anche ad altri naufraghi di giocarsi la finale del 16 aprile che si svolgerà totalmente a Milano. Al momento, secondo un sondaggio lanciato da un forum dedicato ai reality, in pole per l’eliminazione ci sarebbe Jonathan, ma per pochi voti. Quello tra i due naufraghi, dunque, è un testa a testa senza esclusioni di colpi. Chi sarà premiato dal televoto? Alessia Mancini sarà davvero squalificata? Lo scopriremo tra poche ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesca Cipriani le accuse control’ex: “Ha tentato di uccidermi”, sentenza rinviata

Impostazioni privacy