Vincitore Isola dei Famosi 2018: ecco chi trionfa

vincitore isola dei famosi 2018Vincitore Isola dei Famosi 2018 al termine di un’edizione ricca di polemiche, dal canna-gate alla presunta passione tra due naufraghi impegnati.

Vincitore Isola dei Famosi 2018: chi sarà? Nel corso dell’undicesima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi animata dal ritorno in Italia di Franco Terlizzi, Amaurys Perez è stato scelto come primo finalista. In nomination, ci sono Alessia Mancini e Jonathan mentre Francesca Cipriani e Rosa Perrotta sono ancora sospese. Nella semifinale dell’Isola dei Famosi 2018 in programma, salvo cambiamenti dell’ultima ora, lunedì 9 aprile, verranno scelti gli altri finalisti.

Ad oggi, il favorito del pubblico è diventato Nino che è riuscito a mettersi in gioco prendendo il meglio dall’Honduras. alle sua spalle c’è Jonathan, seguito da Amaurys. Non avrebbero chance, invece, le donne. Alessia Mancini, pur avendo conquistato una buona fetta di pubblico non è in pole per la vittoria così come Bianca Atzei che rischia anche l’accesso alla finale dopo il tradimento a Jonathan. In attesa di scoprire chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018, ecco tutti i vincitori delle precedenti edizioni.

Vincitore Isola dei Famosi: tutti quelli che hanno trionfato nelle precedenti edizioni

vincitore isola dei famosi
Foto da www.facebook.com/isoladeifamosi/

La prima edizione dell’Isola dei Famosi andò in onda nel 2003. a trionfare fu Walter Nudo che riuscì a battare Giada De Blanck. La prima, storica edizione del reality show fu caratterizzata dalle sfuriate di Adriano Pappalardo e dalle discussioni con Patrizia De Blanck. L’Isola dei Famosi 2004, invece, fu vinta da Sergio Muniz. Quell’edizione fu segnata dalle litigate tra Antonella Elia e Aida Yespica. A trionfare all’Isola dei Famosi 2005, invece, fu vinta da Lory Del Santo. A quell’edizione parteciparono anche Al Bano ed Enzo Paolo Turchi. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2006, invece, fu Luca Calvani. Le lacrime di Den Harrow restano un momento indimenticabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Elga Enardu contro Bianca Atzei: “ma vai a casa!”

L’Isola dei Famosi 2007, invece, fu vinta da Manuela Villa mentre l’edizione 2008 fu vinta da Vladimir Luxuria. La star di quell’edizione, però, fu Belen Rodriguez che finì al centro del gossip per il presunto flirt con Rossano Rubicondi. Il vincitore dell‘Isola dei Famosi 2010, invece, fu Daniele Battaglia mentre a trionfare all’Isola dei Famosi 2011 fu Giorgia Palmas. L’Isola dei Famosi 2012 fu vinta da Antonella Elia. L’Isola dei Famosi 2015 fu la prima targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi. A vincere furono Le Donatella. A trionfare all’Isola dei Famosi 2016 fu il pugile Giacobbe Fragomeni mentre nella scorsa edizione il vincitore assoluto fu Raz Degan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Franco Terlizzi censurato all’Isola dei Famosi? Il dettaglio

Impostazioni privacy