Giaro Giarratana: chi è, età, altezza, peso e storia con Lucrezia Lando

Giaro Giarratana è uno dei concorrenti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci.Ecco tutto quello che abbiamo scoperto di lui.

Giaro Giarratana conta 380mila follower su Instagram dove è iscritto dal 2011, che lo seguono, copiano i suoi tatuaggi o piercing e imitano il suo modo di vestire, il suo stile, facendo di lui un amatissimo influencer.

Chi è Giaro Giarratana, età, altezza, peso

Capelli ricci e lunghissimi, occhi chiari, fisico perfetto, 185 cm di altezza, 75 kg, Giaro Giarratana, nato in Olanda il 5 Novembre del 1992, è un modello e influencer di origini siciliane, il suo papà è di Agrigento mentre la mamma è Olandese, questo è il mix che sta alla base del suo indiscutibile fascino.

Le sue origini ed in particolare le iniziali del cognome dei suoi genitori sono il significato del suo particolare nome: “Il mio nome significa famiglia per me, perché è l’unione delle famiglie di mia madre e di mio padre. Gia sono le prime lettere del cognome di mio padre e Ro le prime di quello di mia madre”

Per mantenersi sempre in forma pratica surf e snowboard.

Ha una personalità talmente accattivante ed ha riscosso un tale successo su Instagram, che recentemente ha deciso di creare un sito internet interamente dedicato e curato da se stesso, http://giarogiarratana.com, che è l’espressione dei suoi tanti viaggi, raccontati attraverso video o racconti, delle foto che immortalano tutta la sua bellezza cosmica nonchè un dispensario di consigli su look e nuove tendenze.

Il Viaggio e la carriera per Giaro Giarratana

Il viaggio è una delle sue passioni più grandi, lui stesso ama definirsi “un viaggio ancora inesplorato”. Giaro Giarratana viaggia moltissimo e tra un viaggio e l’altro torna nella città che lo ospita da quando aveva solo 17 anni e nella quale svolge la sua professione di modello, Amsterdam. La sua peculiarità è quella di scegliere per i suoi viaggi mete non turistiche, località inesplorante e ricche di tradizioni

Giaro Giarratana è un modello richiestissimo tra le più grandi case di moda come: Hugo Boss, Nike, Diesel, Levi’s, Heineken e Vans, Adidas per le quali ha fatto da “testimonial”. Anche il suo lavoro da modello lo porta a viaggiare moltissimo soprattutto a Los Ageles e Roma, ha anche studiato recitazione e vanta un grande talento come fotografo.

La storia d’amore con Lucrezia Lando

La bellezza di Giaro Giarratana non è passata inosservata alla sua maestra di ballo, Lucreazia Lando che ha il compito di affiancarlo in questa grande avventura nel talent show dedicato al ballo, e che a quanto pare è caduta nella rete del suo fascinoso allievo.

Secondo alcune indiscrezioni, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando conosciuta proprio grazie al programma di Ballando con le Stelle, farebbero coppia anche al di fuori del programma ma i due non hanno mai confermato, ne smentito e sul suo profilo Facebook Giaro si dichiara ancora single. Vedremo se il modello con il tempo confermerà o meno questa indiscrezione.

Giaro Giarratana fa tendenza e piace molto e chissà che il suo fascino non riesca a portarlo anche sul podio del talent show.

Potrebbe interessarti anche—>Ballando con le Stelle 2018: Nathalie Guetta nel cast

Impostazioni privacy