Belen Rodriguez: “Accanto a lei mi sentivo inadeguata”

belen rodriguez inadeguataAnche le donne bellissime come Belen Rodriguez si sentono inadeguate se accanto hai gli angeli di Victoria’s Secret come Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik.

Belen Rodriguez confessa tutta la verità sulla sua esperienza a stelle striscie accanto alle super modelle ai microfoni di Federica Panicucci. Ospite della puntata odierna di Mattino Cinque, la showgirl argentina che, su Instagram, vanta 7 milioni di followers, ha parlato della sua esperienza negli Stati Uniti come testimonial Swarovski.

Belen Rodriguez, inadeguata accanto ad Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk

belen rodriguez alessandra ambrosio e shanina shayk

Belen Rodriguez è sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Oltre ad avere un viso meraviglioso, ha anche un corpo mozzafiato che Belen cura con un allenamento quotidiano e la giusta alimentazione. Dotata di una sensualità naturale, la showgirl argentina, la scorsa estate, è volata negli Stati Uniti come testimonial Swarovski. A Los Angeles, la Rodriguez ha posato per la nuova campagna promozionale accanto a due super modelle di victoria’s Secret come Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk, richiesta in tutto il mondo. Durante il suo soggiorno negli Stati Uniti, Belen che è stata recentemente ospite di Verissimo con tutta la famiglia, condivise sui social le foto e i video di quell’esperienza. Nelle immagini, la showgirl appariva felice e rilassata, ma oggi, ai microfoni di Federica Panicucci ha dichiarato di essersi sentita inadeguata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez scartata dal Grande Fratello: Barbara D’Urso conduttrice

“Quanto ti trovi accanto ad un angelo di Victoria’s Secret come Alessandra Ambrosio ti senti inadeguata”, ha dichiarato la Rodriguez scatenando la reazione di Federica Panicucci che la ha ricordato quanto sia bellissima anche lei. Per Belen, però, l’esperienza a stelle e strisce è stata nuova e molto stimolante. Richiestissima anche all’estero, la showgirl è sempre più seguita anche sui social. “Uso Instagram per lavoro. Quando faccio un servizio fotografico condivido sempre una foto. Siamo diventati tutti rincoglioniti, compresa me. Prima passavo tutto il tempo con un cellulare in mano. Postiamo continuamente foto sui social e non dico che sia sbagliato, ma la comunicazione è finita. Non riusciamo neanche a scambiare due chacchiere con uno sconosciuto”, ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gustavo Rodriguez, ecco perché è sparito il padre di Belen: “Mia madre sta troppo male”

Impostazioni privacy