Home Grande Fratello

Belen Rodriguez scartata dal Grande Fratello: Barbara D’Urso conduttrice

CONDIVIDI

BELEN RODRIGUEZ scartata dal grande fratelloBelen Rodriguez scartata dal Grande Fratello che sceglie Barbara D’Urso come conduttrice: il settimanale Spy svela tutti i clamorosi retroscena del reality show.

Brutto colpo per Belen Rodriguez, scartata dalla conduzione del Grande Fratello nonostante il suo provino avesse convinto tutti. A svelare il clamoroso retroscena è il settimanale Spy che, nel numero in edicola, svela come è arrivata, da parte di Mediaset, la decisione di puntare tutto su Barbara D’Urso per la nuova edizione del padre di tutti i reality che dovrebbe partire lunedì 23 aprile.

Belen Rodriguez scartata dal Grande Fratello per Barbara D’Urso: ecco perché

Belen rodriguez scartata dal grande fratello

Dopo la decisione di riportare in onda il Grande Fratello nella sua versione classica, in casa Mediaset hanno cominciato a pensare alla conduttrice a cui affidarlo. Il primo nome analizzato è stato quello di Belen Rodriguez che, secondo quanto scrive il settimanale Spy, ha anche sostenuto il provino. Alla presenza di alcune comparse, la showgirl ha improvvisato come gestirebbe tre momenti fondamentali del reality ovvero un litigio tra fidanzati, un momento di commozione e le nomination. Secondo il noto magazine, il provino di Belen che lo ha sostenuto lo stesso giorno di Anna Safroncik, è stato accolto dagli applausi dei presenti. Tutto, dunque, lasciava pensare che sarebbe stata lei la conduttrice del reality. Poi, però, c’è stato un cambio di rotta e sono spuntati i nomi di Barbara Palombelli che, però, ha rifiutato, di Nadia Toffa e di Alessia Marcuzzi. Nessuno, però, ha davvero convinto i vertici di canale 5 che hanno deciso di puntare tutto sull’usato sicuro ovvero su Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, i concorrenti: Barbara D’Urso al timone del reality

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live torna così al timone del Grande Fratello quattordici anni dopo la sua ultima edizione. Contemporaneamente al reality, la D’Urso continuerà a condurre i suoi programmi. Domenica Live potrebbe concludersi una settimana prima rispetto al 22 aprile, data dell’ultima puntata. Per quanto riguarda Pomeriggio Cinque che va in onda da Milano, Spy ipotizza che la puntata del lunedì possa essere registrata il venerdì. L’altra ipotesi è che la puntata del lunedì di Pomeriggio Cinque possa essere trasmessa da Roma per permettere alla conduttrice di fare anche le prove per la diretta del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Nip: svelato il cast, non saranno tutti sconosciuti