Home Gossip

Belen e i Rodriguez a Verissimo: papà Gustavo assente, lato B sul web

CONDIVIDI

belen rodriguez verissimo-minBelen e tutti i Rodriguez ospiti di Verissimo: unico assente papà Gustavo, ecco perché. Sui social, la showgirl mostra il lato B e scoppia l’ennesima polemica.

Belen con la famiglia Rodriguez sbarca a Verissimo. La showgirl argentina, ospite della puntata pasquale del programma di Silvia Toffanin, ha portato con sè la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e mamma Veronica a cui è estremamente legata. Un momento dedicato totalmente alla famiglia Rodriguez che, in Italia, hanno trovato la fortuna.

Belen e i Rodriguez a Verissimo

belen rodriguez verissimo 1

Emozioni, ricordi e racconti per Belen Rodriguez e la sua famiglia. La showgirl argentina, presentata dall’ex marito Stefano De Martino in collegamento dall’Honduras, è entrata nello studio accolta da Silvia Toffanin. Bellissima e in splendida forma, la showgirl è stata raggiunta dai fratelli e dall’amatissima mamma Veronica. Unico assente è papà Gustavo, tornato da qualche settimana in Argentina per assistere la mamma malata. Nessuna crisi matrimoniale, dunque, tra Veronica e Gustavo Rodriguez. Il settimanale Novella 2000, infatti, ha beccato l’intera famiglia Rodriguez, compresi Ignazio Moser e Andrea Iannone, in aeroporto per salutare il capofamiglia in partenza per l’Argentina. Nello studio di Verissimo, tra i ricordi d’infanzia e le vecchie foto di famiglia, non mancano emozioni e lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez acqua e sapone per i suoi fan, il web impazzisce

Belen Rodriguez, però, continua ad essere anche al centro del gossip. La showgirl che è stata scartata dal Grande Fratello che le ha preferito Barbara D’Urso, ha scatenato nuovamente la polemica postando una foto su Instagram. Sempre più innamorata del suo Andrea Iannone, Belen ha pubblicato sui social una foto in cui il fidanzato “palpa” il lato B. La polemica è stata immediata. La foto che ha portato a casa quasi 400mila like e miglia di commenti, è finita nel mirino dei fans che hanno attaccato la showgirl. “Il senso di questa foto quale sarebbe??”, “Vorrei capire chi ti scattato la foto e tu con orgoglio l’hai postata…”, “che eleganza”, “Belen, solo una domanda, ma come si fa a vivere portandosi dietro qualcuno che ti fotografa anche quando sei nel privato?”, sono alcuni dei commenti dei fans.

Ups• 🙊 🙈🙉

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: