Ermal Meta e Fabrizio Moro a Lisbona per l’Eurovision 2018: social in tilt

ermal meta e fabrizio moro-minErmal Meta e Fabrizio Moro a Lisbona e a Porto per l’Eurovision Song contest 2018 a cui parteciperanno il 12 maggio, giorno della finale: web in tilt per i video dei MetaMoro.

Web impazzito per Ermal Meta e Fabrizio Moro che confermano di essere due degli artisti più amati del momento. Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro tornano a far sognare i fans che, per loro, hanno coniato il termine MetaMoro, una sorta di figura mitologica che, secondo quanto dichiarato dagli stessi artisti, avrebbe “i capelli di Ermal e la faccia di Fabrizio perché è più bello”. Sono così bastate alcune storie pubblicate su Instagram e un selfie postato da Ermal Meta per far salire ai primi posti delle tendenze di Twitter l’hashtag #Metamoro con migliaia di tweet dedicati ai due cantautori.

Ermal Meta e Fabrizio Moro a Lisbona e Porto per l’Eurovision Song Contest 2018: social impazziti

ermal meta e fabrizio moro

Ermal Meta e Fabrizio Moro sono partiti per Lisbona ieri. I due cantautori hanno raggiunto il Portogallo con aerei diversi per poi incontrarsi a Lisbona. Dalla terra lusitana hanno immediatamente condiviso foto e storie su Instagram che hanno letteralmente mandato in tilt il web. Ermal Meta e Fabrizio Moro, “i due sopravvissuti della musica italiana”, come amano definirsi avendo dovuto affrontare due percorsi diversi, ma ugualmente complicati prima del meritato successo, sono legati da un affetto sincero. Come solo due amici sanno fare, i due cantautori, sbarcati in Portogallo per girare la cartolina dell’Eurovision che verrà mandata in onda tra un’esibizione e l’altra durante la finale, scherzano e si prendono in giro conquistando sempre di più i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bimbo interpreta “Non mi avete fatto niente”: Ermal Meta lo invita al Forum di Assago

Dopo averli sostenuti a Sanremo 2018 lanciando gli hashtag #Metamoro, #Nonmiavetefattoniente e #iostoconMetaMoro, i fans sono pronti a sostenerli anche all’Eurovision Song Contest 2018. Ermal Meta e Fabrizio Moro dovrebbero restare in Portogallo fino a domani. E’ un periodo ricco di impegni, dunque, per i due cantautori. Entrambi sono reduci da un lungo instore tour. Ermal Meta ha incontrato i fans per l’album Non abbiamo armi mentre Moro per l’album Parole rumori e anni. Dopo l’impegno all’eurovision, entrambi gireranno l’Italia con un lungo tour. Quello di Ermal Meta sarà anticipato dal concerto del 28 aprile al Forum di Assago a cui parteciperà anche Fabrizio Moro come ospite. Il tour di Moro, invece, sarà presentato allo stadio Olimpico di Roma il 16 giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Moro: le date del Live Tour 2018 di Parole, rumori e anni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quanto amo Ermal e Fabrizio insieme 💗 questa avventura é appena iniziata e io già mi sto divertendo un sacco #MetaMoro

— Anto 🌹 (@hisblueguitar) 5 aprile 2018

 

Impostazioni privacy