Isola dei Famosi: Nino Formicola, proposta di matrimonio in diretta

Nino Formicola, proposta di matrimonio in direttaL’attore comico Nino Formicola durante la puntata dell’Isola dei Famosi, ha fatto la proposta di matrimonio in diretta alla sua compagna Alessandra Raya. 

Anche l’Isola dei Famosi si è tinta di rosa, con una proposta di matrimonio fatta in diretta televisiva dall’attore Nino Formicola, in arte ‘Gaspare’ alla sua compagna Alessandra.

Dopo la proposta di Daniele Bossari a Filippa Lagerback fatta all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, ecco un’altro momento televisivo che ha fatto sognare gli spettatori di un reality. La permanenza in Honduras per Formicola ha rappresentato un grande momento di riflessione in cui sin dai primi momenti ha manifestato come il suo attaccamento ad Alessandra fosse davvero importante e degno di essere sigillato da un matrimonio.

Durante un confessionale infatti Nino dichiarò:

“Quando torno in Italia dopo questa avventura mi tocca sposarla, a settembre, come dicono le ragazza qui, perchè gli abiti vengono meglio…Stando qui io ho detto in un paio di occasioni che essendo stato un single incallito per tanti anni […] Non mi piace più star da solo, mi piace stare con Alessandra”

Un amore maturo il loro, che non ha nulla da invidiare alle passioni più giovani e che ieri sera ha trovato dei testimoni d’eccezione, il grande pubblico dell’Isola dei Famosi, che è stato presente ad una inattesa proposta di matrimonio di Nino verso la sua Alessandra.

Alessandra Raya, milanese anche lei come Formicola, vanta un passato televisivo come conduttrice e da una vita assieme al comico. Grazie a lei, Nino sarebbe riuscito a superare la perdita del suo compagno artistico Andrea Brambilla, in arte ‘Zuzzurro’ e sempre assieme a lei, avrebbe scoperto l’amore per la cucina e per i social, attraverso i quali ogni giorno condivide con i fan ricette e segreti della gastronomia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi: “Nadia ha la rabbia delle ex grasse”, Rinaldi sbotta

Nino Formicola, proposta di matrimonio in diretta per la sua Alessandra

Ieri sera, durante la puntata dell’Isola dei Famosi, Nino Formicola ha ricevuto una grande sorpresa da parte degli autori del programma, ha potuto incontrare la sua compagna Alessandra Raya nell’intimità della palapa.

Gaspare in posizione nomination torna in palapa e trova Alessandra, la commozione prende il sopravvento e i due si abbracciano. Lei innamoratissima gli palesa tutta la sua emozione e la tensione emotiva e la passione sono evidenti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: Franco Terlizzi abbandona per motivi di salute

Alessia Marcuzzi incalza e chiede a Nino di dichiararsi alla sua compagna e Alessandra rivela che Nino le ha fatto la proposta in un orecchio e i due fanno capire che lei ha risposto ‘Sì’.

GUARDA L’Isola dei Famosi – Valeria Marini parla con i Naufraghi-IL VIDEO-

Impostazioni privacy