Isola dei famosi: “Nadia ha la rabbia delle ex grasse”, Rinaldi sbotta

isola dei famosi 2018 nadia rinaldi“Nadia Rinaldi la rabbia delle ex ciccione”: scoppia la lite in diretta all’Isola dei Famosi 2018 con l’attrice che si scaglia contro Jonathan e Alessia Mancini.

Nadia Rinaldi ha perso le staffe nel corso dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 animata non solo dalle lacrime di Bianca Atzei e dalla reazione di Mara Venier, ma anche da un’accesa discussione tra Jonathan e Alessia Mancini che ha coinvolto anche l’attrice, presente in studio.

Isola dei Famosi 2018: Nadia Rinaldi sbotta in diretta e manda tutti a quel paese

isola dei famosi 2018 nadia rinaldi manda tutti a quel paese-min

Jonathan che, ieri sera, ha vinto la sfida al televoto insieme a Nino Formicola battendo Francesca Cipriani, ad un passo dalla finale, si è scagliato contro Alessia Mancini, rea di aver detto delle frasi offensive nei confronti degli altri concorrenti che non sarebbero mai andate in onda. Il naufrago, così, ha svelato tutto rivelando anche alcune cose che l’ex letterina avrebbe detto nei confronti di Nadia Rinaldi. “Nadia ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre”: tali parole sarebbero state pronunciate dalla Mancini lontano dalle telecamere. Ad ascoltare le dichiarazioni di Jonathan, nello studio di Milano dell’Isola dei Famosi 2018, c’era anche Nadia Rinaldi insieme agli altri naufraghi eliminati. Dopo aver ascoltato tutto, l’attrice è intervenuta attaccando tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018, il ritorno di Franco: i naufraghi lo demoliscono

“Sono rattristata, non si tocca l’intimità delle persone e il privato. La cacca vi ha ricoperto tutti, è uscito il peggio di tutti. Avete detto cose bruttissime, spero che le settimane che vi restano possano farvi cambiare idea. Io sono orgogliosa del mio corpo, sono orgogliosa di essere testimonial di una rinascita. A cinquant’anni ho dimostrato di poter stare a testa alta con tutti. Io la rabbia perché sono dimagrita non ce l’ho! […] vaffanc**o a tutti!”, ha sbottato Nadia Rinaldi che, durante l’avventura sull’Isola dei Famosi, aveva avuto un durissimo scontro con Rosa Perrotta. Anche Paola Di Benedetto, poi, si è scagliata contro Alessia Mancini, rea di voler eliminare Jonathan perché lo considera un rivale pericoloso. Proprio Jonathan e Alessia Mancini sono finiti in nomination al termine della puntata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>L’Isola dei Famosi 2018, la malattia di Francesca Cipriani

Impostazioni privacy