Uomini e donne: un San Valentino speciale per Giulia De Lellis, l’incredibile sorpresa di Andrea Damante

Il San Valentino è senza dubbio la festa in cui gli innamorati possono avere la possibilità di stupire l’amato e Andrea Damante sembra aver regalato a Giulia De Lellis qualcosa di inaspettato unico che l’ha letteralmente lasciata senza parole.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e Donne: Giorgio Manetti attaccato dal pubblico

Da tempo Andrea, sembrerebbe essere concentrato sulla sua carriera musicale e avrebbe scelto di augurare un Buon San Valentino alla sua Giulia scegliendo di far uscire proprio nel giorno della festa degli innamorati il video della sua ultima canzone dal titolo “Scritta in fretta” pezzo ovviamente dedicato alla sua compagna.

Damante ha scelto di stupire come nessuno la sua fidanzata con una canzone scritta interamente per lei, una sorpresa che Giulia non dimenticherà mai.

Ecco alcune delle parole dedicate a Giulia:

“Tu che scendevi dalle scale, io che fingevo di essere imparziale ma già sapevo che volevo stare insieme, che volerci bene sarebbe stato un bene.

Ti ho scelta proprio come sei, mora, sexy ed italiana.

Io per te prenderei nel ventre un proiettile.

Chissà se un giorno avremo un bambino”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani, nuova rissa in diretta

Una dichiarazione d’amore in piena regola che nel video viene accompagnata dalle immagini della loro ultima vacanza alle Maldive, dove Giulia era stata invitata per motivi lavorativi. Il video si conclude con un ‘Buon San Valentino amore‘, frase che apre futuri scenari degni della miglior favola.

GUARDA ANDREA DAMANTE E GIULIA DEL LELLIS -IL VIDEO-

Impostazioni privacy