Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani, nuova rissa in diretta

CONDIVIDI

Uomini e donne nelle ultime ore sembra aver regalato al suo pubblico un siparietto decisamente trash che ha visto come protagoniste l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani, solite a questo tipo di spettacolo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari, clamorosa video dichiarazione a Uomini e donne

La intolleranza tra le due donne sembrerebbe arrivata alle stelle e ancora una volta si sarebbe arrivati alle mani di fronte al pubblico del talk show. Ecco cosa sarebbe accaduto in studio durante la puntata di San Valentino.

Gemma avrebbe cercato un chiarimento da parte del corteggiatore Raffaele che in più di un’occasione avrebbe palesato la sua stima e la sua ammirazione per Tina. La dama torinese quindi avrebbe deciso di non frequentare più l’uomo perchè secondo lei, si farebbe influenzare dalla Cipollari.

Nel mentre, il cavaliere Domenico, avrebbe assalito Tina con la sua veemenza dando vita ad un’altro sipario di cattivo gusto. Tina Cipollari dopo essersi divincolata dalla morsa del cavaliere, senza peli sulla lingua si sarebbe rivolta a Gemma gridando:

“sei squallida, proprio squallida,smettila di parlare di me, non sono io che mando all’aria i tuoi rapporti”

Gemma a questo punto avrebbe ribattuto con parole altrettanto icncisive: “Le persone come te, quelle che non hanno argomenti, offendono e basta” la Cipollari a quel punto non avrebbe risposto di se stessa ed arrivando a pochi centimetri dalla Galgani le avrebbe gridato: “Basta! Ti devi calmare a fare quegli RVM, se non vuoi parlare di me, se vuoi evitarmi, non mi nominare mai più. Io rispondo ai tuoi RVM, mi chiami in causa? E io ho diritto di replicare. E dice che me la intendo con Giorgio, che chiude la conoscenza perchè Raffaele mi ha fatto un complimento. Ah falsaaaaaa. E’ innamorata di Giorgio e vuole che gli altri stiano lì a reggerle il gioco”

A questo punto Gemma ribatte: ” Sei una donna offensiva. Hai toccato la mia vita privata, vergognati! Non sai di che parli, stai zitta che urli sempre. Interrompo la conoscenza perché prima ha accettato che io fossi innamorato di Giorgio e poi non è andato più bene niente. Ha visto il camerino per Giorgio, la prima, la seconda volta, dopo la trasmissione sei sparito e dopo aver parlato con Tina sei cambiato. Mi fai credere di essere quello che non sei. Tu Tina parli senza sapere quello che dici. Io ci metto la faccia, non come qualcuno di mia conoscenza che fa le cose di nascosto”

A questo punto sarebbe stata Maria De Filippi ad intervenire e a chiedere a Raffaele se nonostante tutte le polemiche volesse restare e lui risponde di si. La Galgani a questo punto avrebbe gridato di sentirsi usata da lui scatenando le ire di Tina.

La Cipollari poi decide di dare alla dama torinese prende per mano Giorgio Manetti e lo invita a ballare. Gemma salta dalla sedia al centro dello studio gridando:

“Nooo, c’ero prima io, l’ho chiesto io il ballo”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: due di picche per Nicolò Brigante, tutta colpa di Tina Cipollari

Improvvisamente cominciano a volare braccia ed insulti, mentre Maria ormai esausta cerca di far placare gli animi ma inutilmente. La rivalità tra Tina e Gemma sta cominciando a stancare anche il pubblico e presto il programma potrebbe vivere un’importante svolta.

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-