Albano rompe il silenzio e parla della presunta rottura con la Lecciso

albanoOrmai da giorni non si parla d’altro che della presunta separazione tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. La coppia, che secondo i media navigherebbe in cattive acque da quando Romina Power è rientrata nella vita del cantante di Cellino San Marco, avrebbe infatti avuto una battuta d’arresto, almeno secondo la rivista Oggi. Una notizia che fino a poco tempo fa non aveva avuto alcuna smentita e alla quale Albano ha deciso di rispondere attraverso un’intervista per Il Tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power si dichiara e Albano risponde in modo inatteso

Albano rompe il silenzio e racconta la sua verità

Parole che vanno prese con la pinza quelle di Albano. Il cantante, infatti, non ha espresso un opinione assoluta, limitandosi a dire che non tutte le notizie degli ultimi giorni sono necessariamente vere e che in ogni caso la formula è sbagliata. Secondo l’artista, infatti, se due persone si lasciano devono deciderlo di comune accordo e a lui, almeno per il momento, non risulta esserci alcuna rottura.
Una spiegazione che potrebbe indicare un’allontanamento da parte della Lecciso o il desiderio del cantante di riuscire a cambiare una situazione al momento precaria.
Quel che è certo è che la presenza di Romina incombe più che mai sulla coppia. Come lo stesso Albano ha raccontato, infatti, tra lui e l’ex moglie le cose sono sempre avvenute per caso e allo stesso modo si è verificata l’inattesa riunione che li ha portati a riallacciare i rapporti e a tornare a calcare insieme il palcoscenico recuperando l’antica intesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano chiude i suoi social. La causa è il troppo odio

Albano ha infatti concluso la sua intervista dichiarando che Romina resta la madre dei suoi figli, lasciando intuire che la donna ha ancora un ruolo molto importante nella sua vita.
E la Lecciso? Per adesso sembra aver preferito il silenzio, sembra però che prossimamente sia sua intenzione quella di andare come ospite da Barbara D’urso al fine di dare anche la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy