Romina Power si dichiara e Albano risponde in modo inatteso

Albano e Romina

Negli ultimi giorni una delle notizie più chiacchierate è stata quella dell’affermazione che Romina Power avrebbe fatto durante un’intervista a Verissimo. Tra una chiacchiera e l’altra, infatti, la cantante avrebbe dichiarato il suo amore per Albano, spiegando che dopo 30 anni di vita insieme si resta comunque uniti. Le sue parole non sembrano essere piaciute all’attuale moglie di Carrisi che, per il momento ha preferito restare in silenzio. Diversa invece la reazione di Albano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano si racconta in un’intervista per Il Giornale

La risposta di Albano Carrisi alle parole di Romina Power

I fan storici della coppia devono aver gridato al miracolo quando Romina, ospite del programma Verissimo, ha affermato che tra lei e Albano c’è ancora un sentimento d’amore. La cantante ha infatti dichiarato:

Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare. Anche io lo amo ancora. Se vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre

Parole che sembrano esser uscite in modo del tutto spontaneo tanto da sorprendere la stessa Romina che, subito dopo, ha realizzato come le sue parole sarebbero state usate all’infinito dai media. Un pronostico che si è effettivamente realizzato. E non è mancato molto perché la notizia arrivasse anche a casa Carrisi dove Loredana Lecciso, seppur contrariata, ha preferito mantenere il riserbo sulla questione. Di diverso avviso è stato invece Albano che ha preferito chiarire subito la questione onde evitare spiacevoli equivoci. A detta del cantante, infatti, bisogna cogliere l’ironia che si cela sempre dietro le parole della ex moglie. Albano ha quindi proseguito dicendo:

Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano chiude i suoi social: la causa è il troppo odio

I fan di Albano e Romina, ovviamente, non hanno smesso di sperare in un ricongiungimento. Dopotutto, messi da parte i doveri di padre, Albano, grazie anche al recente ravvicinamento con l’ex moglie, potrebbe scoprirsi ancora innamorato di lei. Certo è che, almeno al momento, il suo cuore sembra tutto preso dalla sua Loredana.

Impostazioni privacy