Romina Power si racconta: Vittorio Gassman nel suo passato

romina power
instagram.com/rominaspower

Negli ultimi tempi Romina Power ha rilasciato diverse interviste nelle quali ha parlato di se, della sua carriera e della sua storia personale. L’ex moglie di Albano ha così parlato del suo rapporto con la vita e di particolari fino ad oggi rimasti inediti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Loredana Lecciso: la grande esclusa dal matrimonio di Cristel Carrisi

Una storia tra Romina Power e Vittorio Gassman? Ecco la verità

Durante l’ultima intervista, rilasciata alla rivista Grand Hotel, la cantante ha raccontato di essere stata corteggiata in modo molto insistente da Vittorio Gassman. Durante una festa, l’attore avrebbe cercato addirittura di convincerla a seguirlo in camera da letto, un invito al quale lei si sarebbe opposta con forza, arrivando ad aggrapparsi al tavolo del biliardo.
Un fatto accaduto prima di conoscere il suo ex storico Albano Carrisi. Un ex che con il divorzio le ha procurato un gran senso di sconfitta. Sempre in un’intervista, questa volta rilasciata al Corriere della Sera, la cantante americana ha ammesso di aver vissuto malissimo il divorzio dal cantante pugliese. Questo perché aveva sempre considerato il matrimonio come un vincolo eterno. Nel raccontarsi, Romina ha anche spiegato come la loro coppia, che per anni è stata per tutti un simbolo del grande amore, fosse nata per il loro desiderio di cantare insieme, andare in tournée e condividere tutto. Un sogno che per diverso tempo sono riusciti a portare avanti entrambi, fin quando, la tragica scomparsa della figlia Ylenia non ha portato le loro strade a dividersi. Oggi i due cantanti sembrano finalmente aver trovato un punto d’incontro, riprendendo anche ad esibirsi insieme.

Oggi la cantante si è ricostruita una vita, diventando buddista e concedendosi spesso dei lunghi viaggi che è solita fotografare e condividere con i suoi fan su Instagram. Quanto alla vita sentimentale, la cantante ha dichiarato di trovarsi bene anche da sola ma di non escludere la possibilità di potersi innamorare ancora una volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Albano e Romina. Fatta la pace si torna a cantare insieme?

Intanto i fan, sembrano sperare ancora in un ritorno di fiamma tra i due cantanti che in passato hanno fatto sognare tutta Italia con la loro storia d’amore. Un sogno che grazie al loro recente riavvicinamento potrà continuare indisturbato. E chissà che il tempo non porti a qualcosa di nuovo.

Impostazioni privacy