Soleil Sorgè, il fratello di Luca Onestini la massacra: lei replica in tv

 

uomini e donne luca onestini soleil sorgè marco cartasegna
Soleil Sorgè continua ad essere la protagonista delle vicende di gossip di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip. La sua storia con Luca Onestini, infatti, è finita al centro della bufera per ciò che sta accadendo tra lei e il fratello del fidanzato, Gianmarco. Soleil Sorgè che, in queste ore, è stata smascherata dalla madre, ha ricevuto un nuovo e pesantissimo attacco da Gianmarco Onestini che, nei giorni scorsi, si era scagliato contro di lei, rea di essersi vista con l’ex tronista Marco Cartasegna.

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Spy, Gianmarco Onestini si è scagliato contro Soleil Sorgè. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha già spiegato di aver incontrato per caso Marco Cartasegna ad una festa e di aver semplicemente accettato un passaggio. Spiegazione che, però, non convince affatto Gianmarco che, ai microfoni del noto settimanale, ha detto: “Questi fatti con Cartasegna danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto. Con Marco potrebbe esserci qualcosa, ma potrebbe anche semplicemente essere una strategia per avere notorietà. Quando è andata dalla D’Urso ha parlato della De Lellis e non di Luca. Idem sui social, non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei, non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sé. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi sul fatto che voglia bene a Luca”.

L’atteggiamento di Soleil, però, sta alimentando nuovi rumors. La Sorgè, infatti, qualche sera fa, ha partecipato anche al compleanno della sorella di Marco Cartasegna. Da parte sua, però, Soleil si dice tranquilla. “Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l’avete inventata voi perché non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c’è nulla da nascondere”, ha fatto sapere sui social. Questa sera, però, Soleil potrebbe avere un confronto con Luca Onestini durante il quale, oltre a chiedergli spiegazioni dei messaggi che ha inviato a Giulia Latini, potrebbe lasciarlo in diretta.

 

Impostazioni privacy