Loredana Lecciso dice la sua sul presunto amore di Albano e Romina

Loredana Lecciso

Dopo le parole di Romina Power, anche Loredana Lecciso ha deciso di scendere in campo per dire la sua e per farlo ha scelto proprio la trasmissione di Verissimo, dove la Power aveva fatto la dichiarazione che è poi diventata virale sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso, la grande esclusa dal matrimonio di Cristel Carrisi

Loredana risponde alla provocazione di Romina Power

Riassumiamo un po’ i fatti. Circa una settimana fa, Romina aveva parlato della sua storia con Albano, dicendo che dopo tanti anni un amore non finisce nel nulla. Le sue parole esatte sono state:

Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare. Anche io lo amo ancora. Se vivi per trent’anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre.

Quella dichiarazione, che avevana acceso immediatamente l’interesse dei media e l’entusiasmo dei fan della storica coppia, ha subito allertato Albano che ha risposto prontamente minimizzando il tutto. Le sue parole, però, evidentemente non sono bastate e così, a distanza di qualche giorno, anche Loredana Lecciso ha deciso di dire la sua sulla questione.

Posso comprendere che dall’esterno le parole di Romina possano sembrare dirompenti ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. È stata un’ironia divertente ma opinabile.

La Lecciso ha proseguito spiegando che un tempo era stata insicura e gelosa ma che oggi tutto ciò è passato. Dopotutto la sua unione con Albano dura ormai da 17 anni e come lei stessa ha dichiarato scherzosamente è diventata ormai quasi maggiorenne. All’appunto sul perché non abbia mai presenziato ad un concerto dei due, la donna ha risposto che ha preferito lasciar loro quei momenti che preferiva sicuramente a quelli in cui non facevano che litigare in un’aula di tribunale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso ha raggiunto il suo equilibrio con Albano

 Le sue parole sembrano davvero quelle di una donna che negli anni è riuscita a far pace con la presenza di un ex amore grande come quello che c’era stato tra Albano e Romina e che oggi, forte della sicurezza di una storia più che collaudata, riesce a sorridere anche delle provocazioni che giungono dall’esterno. Ora, resta solo da vedere se la questione può ritenersi chiusa o se uno dei tre tornerà alla ribalta con nuove dichiarazioni.

 

Impostazioni privacy