Gossip: Ilary Blasi insultata sui social a causa di alcune foto

Ilary Blasi nelle ultime ore sarebbe stata vittima degli ‘haters’ sui social e questo a causa di alcune immagini diffuse dal settimanale ‘Chi’. Lei e suo marito Francesco Totti, avrebbero passato delle romantiche vacanze alle Maldive e il settimanale li avrebbe immortalati in alcune foto che li ritraevano in costume da bagno, con un aspetto rilassato e molto naturale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Enzo Miccio: conquista il web con una clamorosa rivelazione sui social

Qualcosa nelle foto di Ilary non sarebbe piaciuto ad alcuni utenti, in particolare l’aspetto fisico della conduttrice che a detta di molti sarebbe apparso poco tonico e invecchiato.

In particolare, sarebbe stato preso di mira il ‘lato B’ della Blasi che da molti sarebbe stato descritto come ‘molle’ così come il suo ventre. Molti utenti averebbero anche ipotizzato un’operazione chirurgica riuscita male. Tanti commenti invece, sarebbero stati diretti solo al suo volto definito addirittura ‘irriconoscibile’ senza l’utilizzo del makeup.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez mette a tacere gli ‘haters’ con una foto su Instagram

Per ora Ilary Blasi non avrebbe ancora risposto ai tanti commenti negativi, anche perchè, appena tornata in Italia, sarà stata molto presa con la preparazione del nuovo anno delle ‘Iene’ di Italia Uno.

GUARDA LE FOTO DI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI, DIFFUSE DA ‘CHI’

GUARDA LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy