Home Gossip

Belen Rodriguez mette a tacere gli ‘haters’ con una foto su Instagram

CONDIVIDI

La showgirl Belen Rodriguez sembra essere costantemente al centro dell’attenzione mediatica per la sua storia d’amore con Andrea Iannone, per la sua famiglia e anche per il suo ex marito Stefano De Martino, che ormai è approdato in Honduras dove vestirà i panni di inviato dell’ ‘Isola dei Famosi’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Monte dice addio a Cecilia Rodriguez: pazzo della naufraga Paola Di Benedetto 

La Rodriguez però ogni giorno, attirerebbe anche gli insulti e le insinuazioni degli ‘haters’ riguardo la sua bellezza che in molti additano come artefatta. Sarebbero tanti i commenti e le polemiche sotto ogni sua foto riguardo il suo fisico mozzafiato che secondo molti non sarebbe frutto di madre natura.

Belen recentemente avrebbe deciso di mettere a tacere tutte le polemiche sulla sua bellezza, postando sul suo account Instagram una foto che la ritrae sexy e quindicenne, che secondo lei, dimostrerebbe che i ritocchi a cui si sarebbe sottoposta, sarebbero molti meno di quelli che le si attribuiscono.

VIDEO NEWSLETTER

Senza alcun problema infatti la Rodriguez, avrebbe ammesso di essersi ritoccata il decolletè, di aver utilizzato del botox per scolpire i lineamenti ma senza esagerare. In effetti dalla fotografia si evidenzia una bellezza acerba ma assolutamente naturale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Craig Warwick: “uno dei naufraghi ha il caos dentro” 

Chissà se con la pubblicazione di questa fotografia, Belen sarà riuscita a mettere a tacere tutti i suoi ‘haters’ ? Non ci resta che seguire tutte le novità sui suoi account social.

GUARDA LE 10 MODELLE PIù PAGATE DEL 2017 -IL VIDEO-