Ilary Blasi in diretta: ‘Nadia Toffa è tornata a casa”

nadia toffa 1

L’inviata delle Iene, Nadia Toffa, sarebbe uscita dall’ospedale dopo il ricovero vissuto a causa di un brutto malore che l’avrebbe colpita qualche settimana fa. A comunicarlo ufficialmente, una emozianata Ilary Blasi ieri sera durante la trasmissione ‘Le Iene’. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Madonna indossa Chiara Ferragni e il web impazza

L’inviata amatissima dal pubblico quindi sta meglio,  ed è in via di guarigione e potrebbe tornare a lavorare dal prossimo Gennaio come inviata del programma di informazione amatissimo dal pubblico.

Nadia il 2 Dicembre, sarebbe stata colpita da una patologia celebrale, mentre si trovava a Trieste per motivi lavorativi. Trasportata immediatamente nell’ospedale della città, è stata successivamente trasportata con elicottero al San Raffaele di Milano, dove un equipe di neurochirurgia l’attendeva.

Ilary Blasi e Teo Mammucari, prima di comunicare la bellissima notizia del ritorno a casa della Toffa, hanno voluto rispondere alle indiscrezioni di ‘Libero’ che aveva messo in evidenza come nel primo selfie diffuso da Nadia dall’ospedale, la giornalista avesse sulle unghie lo smalto, cosa secondo loro molto strana, visto che in ospedale di solito viene eliminato dalle mani delle pazienti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Monte sotto shock, sequestrato il locale dove si stava esibendo

Delle ‘illazioni’ quelle del quotidiano che hanno scatenato moltissime polemiche.

La cosa più importante è che Nadia sia in via di guarigione e presto la rivedremo impegnata nella conduzione e nei servizi delle ‘Iene’.

Impostazioni privacy