Home Gossip

Enzo Miccio: conquista il web con una clamorosa rivelazione sui social

CONDIVIDI

Enzo Miccio, il più quotato wedding planner del momento, sul suo account Facebook, avrebbe regalato al pubblico una clamorosa rivelazione, sarà lui ad organizzare le nozze Bossari Lagerback.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso e Fabio Fulco, nasce l’amore? Tutta la verità sul gossip del momento

Il 2018 si è aperto per Daniele Bossari in modo eclatante, la vittoria del Grande Fratello Vip infatti, avrebbe riaperto per lui le tantissime porte del mondo dello spettacolo e dopo averlo visto in ‘90 Special’ il programma di Italia Uno condotto da Nicola Savino, da lunedì sarà opinionista della nuova edizione dell’ ‘Isola dei Famosi’, voluto fortemente dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Ma il 2018 non sarà meraviglioso solo dal punto di vista lavorativo, perchè Daniele, proprio nella casa del GF Vip, avrebbe chiesto alla compagna Filippa Lagerback di diventare sua moglie. La ritrovata serenità del conduttore, avrebbe concorso a far capitolare il suo cuore in modo definitivo, desiderando di sigillare l’unione con Filippa in modo ufficiale.

La data delle nozze, sarebbe stata svelata proprio da Bossari, che mercoledì scorso, durante la prima puntata di ’90 Special‘ avrebbe dichiarato che il matrimonio si svolgerà il prossimo 8 Giugno.

I preparativi fervono e per questo, la coppia, si sarebbe rivolta ad Enzo Miccio, che avrebbe coinvolto gli utenti con un post davvero speciale:

“qualche giorno fa in atelier sono passati due sposini davvero speciali. riuscirò a convincere daniele bossari? con l’aiuto di filippa lagerback ce la farò di sicuro. sarà un matrimonio da sogno, ne sono certo”

Delle nozze da fiaba quindi, attendono Daniele, Filippa e la loro figlia Stella.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Belen Rodriguez mette a tacere gli ‘haters’ con una foto su Instagram

Non ci resta che attendere tutte le indiscrezioni su location, abiti e stile della cerimonia!

GUARDA LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA – IL VIDEO-