Piccole sfide quotidiane di una normale vita di coppia: le divertenti vignette di Yehuda Devir

La doccia bollente che ti ustiona mentre lei si rilassa, i capelli sparsi qua e là perché ci si deve spazzolare in continuazione, l’ombrello che non basta mai per coprire sia te che lei e i perenni ritardi causa “devo farmi bella e ci vuole tempo”. Questa è secondo Yehuda Devir la vita di coppia con la donna amata.

L’illustratore israeliano racconta con i suoi disegni i piccoli ostacoli, le sfide quotidiane e le divertenti baruffe di una vita a due. L’artista vive con sua moglia Maya a Tel Aviv e proprio la loro relazione diventa ispirazione per divertenti vignette che vengono poi confdivise su Instagram e decisamente apprezzate dal popolo del web.

Coloratissime immagini fissano i momenti più simbolici e buffi della vita di coppia, quelli in cui tutti possiamo riconoscerci e che, tra battibecchi e malumori passeggeri, rendono un relazione vera, sincera e profonda, parte, per così dire, di una vita che merita di essere vissuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Desiderio vs amore: la differenza spiegata in vignette

Se allora anche voi, nel profondo, sapete di far almeno un po’ impazzire il vostro lui, preparativi e ritrovare buona parte di voi stesse e della vostra relazione nelle vignette di Yehuda Devir. CheDonna.it vi ripropone qua sotto una seleizone di quelle che, più di tutte, ci anno fatto riflettere e sorridere. Buon divertimento!

Impostazioni privacy