Come vestirsi a Capodanno. Mini guida al look giusto per ogni occasione

abiti capodannoPronte per la serata più festosa dell’anno? Che abbiate scelto di festeggiarla in casa o con gli amici, il look resta una costante da rispettare e curare. Dopotutto, chi non desidera farsi trovare al top dal nuovo anno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come indossare il rosso: colore must del 2018

Capodanno: mini guida agli abiti da scegliere

Partiamo dal colore. Nel 2018 il rosso sarà quello predominante e visto che a Capodanno l’usanza impone di indossare qualcosa di rosso, perché non fasciarsi in uno splendido tubino di velluto? Sarà un modo per sentirsi bellissime e star calde allo stesso tempo. Un abbigliamento di questo tipo, inoltre, si sposa perfettamente ad ogni occasione. Basterà cambiare accessori e sarete perfette sia per una cena tra amici che per una festa in grande stile.
Chi il rosso lo preferisce sulla lingerie, potrà optare per il più classico dei colori, indossando un abito nero. Corto se si è in casa o al ristorante e lungo per eventi più mondani. Si anche alle varianti con paillettes, che quest’anno sono tornate di moda. Ovviamente, se non si ama l’idea di scintillare dalla testa ai piedi si potrà ricorrere a borse o scarpe. Se invece preferite i pantaloni, una cinta ricca di paillettes renderà il tutto più spiritoso ed in tema con la serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Make up: come truccarsi per le feste

Altri colori possibili sono il blu ed il verde scuro. Quanto ai modelli, invece, quest’anno la scelta è praticamente infinita. Se le opzioni descritte fino ad ora non vi hanno entusiasmato è possibile valutare l’idea di una gonna ampia da indossare con un bel maglione. Le amanti delle comodità potranno abbinare il maglione anche ad un paio di pantaloni attillati o ad una gonna da accoppiare con stivali alti in velluto.
L’importante è sentirsi belle e comode. Dopotutto dovete anche divertirvi, quindi meglio trovare la giusta via di mezzo che vi garantisca di essere voi stesse al cento per cento.

Impostazioni privacy