Home Coppia

Capodanno: come trascorrerlo in coppia

CONDIVIDI

coppia a capodanno

Capodanno è alle porte e tu e la tua metà non sapete ancora come passare questa serata speciale? Se gli inviti di parenti ed amici non hanno stuzzicato il vostro interesse, allora è il caso di iniziare a pensare ad una soluzione alternativa, da vivere in due ed in modo speciale. Perché se si è in buona compagnia anche in coppia ci si può divertire, dedicandosi del tempo e rendendo prezioso ogni attimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> 5 semplici gesti per mantenere vivo l’amore

Suggerimenti per un capodanno indimenticabile da vivere in due

Le possibilità sono infinite.
Una abbastanza classica è quella della cena a lume di candela che può terminare in modi decisamente diversi. Potreste optare per cenare da soli ed unirvi per il brindisi con gli amici, oppure scegliere di restare da soli, magari accogliendo il nuovo anno coccolandovi.
Se stare in casa non vi entusiasma e avete voglia di qualcosa di più eccitante, allora potreste scegliere un viaggio last minute. La meta ha poca importanza, ciò che conta è partire insieme e vedere posti nuovi.
Un’altra valida alternativa è la SPA, dove potrete concedervi un week end di puro relax a cui far seguire una cena rinvigorente.
Se invece il lavoro o gli impegni vi impediscono di spostarvi c’è l’alternativa offerta da molte piazze delle grandi città. Potreste cenare fuori (magari nel vostro ristorante preferito) ed unirvi successivamente alle tante persone già in festa, celebrando il nuovo anno in allegria e sopratutto voi due da soli ma in mezzo a tanta gente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le 5 frasi d’amore del cinema più romantiche di tutti i tempi

Ricordate che qualsiasi sia la scelta finale, ciò che conta davvero è trascorrere insieme queste ore cariche di aspettativa. Farsi belli l’uno per l’altra, gioire insieme, salutare l’anno che se ne va ed accogliere il nuovo. Saranno tutti ricordi che conserverete nel cuore.