Single a Capodanno? 5 consigli per sopravvivere all’ultima notte dell’anno on your own

iStock Photo

Anno nuovo vita nuova, certo, ma prima occorre superare l’ultimo giorno dell’anno in corso.

Se sei single e in cerca dell’amore la missione potrebbe presentare alcune insidie degne di nota: imparare a evitare gli scivoloni più madornali risulta quindi d’obbligo per non rovinarti la serata e chiudere l’anno quantomeno con il sorriso.

CheDonna.it ha a tal proposito alcuni preziosi consigli per te.

Preparati al Capodanno partendo da questi 5 must che serviranno a garantirti una serata da ricordare.

1 – Non esagerare con l’alcol

La tentazione di fare festa in grande stile e magari anche di scacciare la velata melanconia che potrebbe sopraggiungere indesiderata, rischiano di spingerti verso qualche bollicina di troppo. Tu però tieni ben a mente una cosa: allegrotta puoi risultare simpatica e seducente, sbronza sarai semplicemente volgare e molesta. Quindi, vitato esagerare?

2 – Valuta ogni proposta

Il party giusto esiste anche per te, tutto sta nel saperlo individuare. Non concentrarti tanto sulla location o sul menù offerto, a far el adifferenza per te sarà il parterre degli invitati. Ti serve una festa variegata: qualche coppia è ovviamente ammessa a patto però che anche i single o i fidanzati senza dolce metà a seguito siano in buon numero. Non vorrai essere il cigno nero della situazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vita da single: 7 cose da fare nel weekend

3 – Sexy ma non troppo

Ok, Capodanno può esser l’occasione di rimorchio che attendevi da tempo e certo giocare le tue carte è d’obbligo per sperare in un fine d’anno veramente con i botti. Ricorda però che la partita va giocata con classe: non esagerare, mantieni la tua eleganza e opta per un abito corto ma senza scollature eccessive o trasparenze indesiderate.

4 – Il bacio

Non deve esser per forza un bacio appassionato e carico d’amore, assicurati però di trovarti a mezzanotte con al fianco qualcuno con cui brindare e scambiarti gli auguri: non vorrai iniziare l’anno circondata solo da coppie in preda alla passione?

5 – Pensiero positivo

Mentre la mezzanotte si avvicina non concentrarti su tutto ciò che nn hai ottenuto quest’anno (incluso il grande amore) pensa piuttosto che un nuovo inizio ti attende, con nuove opportunità pronte a cambiarti la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Natale da single? Ecco come passare al meglio le festività

Impostazioni privacy