Luca Onestini, la splendida dedica per l’ex tronista conquista i fans

luca onestiniLuca Onestini è stato uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 2017. L’ex tronista di Uomini e Donne, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha vissuto una straordinaria avventura divisa in due parti. Durante le prime settimane ha parlato principalmente della sua storia d’amore con Soleil Sorgè che lo ha poi lasciato per cominciare una storia con Marco Cartasegna. Tornato single, Luca ha dato vita ad una nuova esperienza in cui, complice l’ingresso nella casa di Raffaello Tonon, ha tirato fuori il suo lato più allegro e giocoso. Amatissimo dai fans che continuano a seguirlo sui social al punto che su Instagram ha raggiunto un milione di followers, Luca Onestini ha conquistato anche il cuore di Raffaello Tonon.

LA DEDICA DI RAFFAELLO TONON A LUCA ONESTINI

Nella casa più spiata d’Italia, tra Luca Onestini e Raffaello Tonon è nata una splendida amicizia. Quello che lega l’ex tronista e l’opinionista è un affetto vero e sincero che ha ridato nuova energia a Raffaello che ha definito più volte Luca “il più bel regalo ricevuto dal Grande Fratello Vip 2017. Per dimostrare tutto il suo affetto a Onestini che sta girando l’Italia per partecipare ad eventi e serate in discoteca, Raffaello Tonon ha scritto una bellissima dedica su Instagram per l’amico. “Bisogna davvero celebrare questo momento sono così contento ed orgoglioso di te nani… sei un amico eccezionale ed un ragazzo pieno di talento e ti meriti tutto quello che hai”, ha scritto l’opinionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: serata folle per gli ‘Oneston’, Raffaello Tonon sviene

Un rapporto d’amicizia splendido, dunque, quello che c’è tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due, anche dopo la fine del Grande Fratello Vip 2017, continuano a vedersi e a sentirsi. Nella casa, dunque, Luca ha trovato degli amici veri. Oltre a Raffaello Tonon, infatti, continua ad avere contatti con Giulia De Lellis e, soprattutto, con Ivana Mrazova con la quale l’amore non è ancora nato. Nonostante i due continuino ad essere in contatto, l’amicizia non si è ancora trasformata in amore, ma i fans continuano a sperarci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ivana Mrazova cambia vita: Luca Onestini continua a corteggiarla

Impostazioni privacy