Ivana Mrazova cambia vita: Luca Onestini continua a corteggiarla

IVANA MRAZOVA E LUCA ONESTINIIvana Mrazova è stata la grande sorpresa della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Oltre ad essere bellissima, la modella ceca ha conquistato il pubblico italiano per l’umiltà, la semplicità e l’educazione che ha sfoggiato nella sua avventura nella casa più famosa d’Italia. Durante le ultime settimane di permanenza nella casa di Cinecittà, poi, Ivana Mrazova ha contribuito ad alimentare il gossip sugli inquilini più famosi d’Italia. Il suo rapporto con Luca Onestini, infatti, è diventato sempre più stretto al punto che i fans hanno cominciato a sognare che tra i due potesse nascere l’amore. Ad oggi, tuttavia, sia Ivana che Luca continuano a negare di stare insieme ribadendo di essere solo amici. Nella vita della Mrazova, tuttavia, c’è una bella novità che ha entusiasmato i fans.

LA NUOVA VITA DI IVANA MRAZOVA

Ivana Mrazova, da qualche giorno, si trova in Repubblica Ceca dove ha festeggiato il Natale con la sua famiglia. La bellissima modella, tuttavia, tornerà presto in Italia. Ivana, infatti, è stata scelta per affiancare Nicola Savino alla conduzione di 90 Special, il nuovo programma in onda su Italia 1 dal 17 gennaio 2018. Dopo essere salita alla ribalta partecipando al Grande Fratello Vip 2017, dunque, Ivana Mrazova è pronta a cavalcare l’onda del successo. I fans che l’hanno seguita durante la sua avventura nella casa sono pronti a sostenerla nella nuova esperienza professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova, altro che coppia: parla l’ex tronista

Pur essendo felici della nuova opportunità lavorativa di Ivana Mrazova, i fans sperano di vederla presto insieme a Luca Onestini. Nonostante gli indizi abbiano più volte fatto pensare alla presenza di una storia d’amore tra i due, l’annuncio ufficiale non è mai arrivato. Da parte sua, l’ex tronista, non nega di provare qualcosa per Ivana che, tuttavia, pur non chiudendo le porte, mantiene le distanze. In questo periodo in cui sono stati lontani, però, Luca e Ivana hanno lanciato nuovi segnali sui social scambiandosi like. Come se non bastasse, durante una diretta di Onestini, la Mrazova ha anche inviato una faccina con gli occhi a forma di cuore, salvo poi rivelare di aver sbagliato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova, scatta un nuovo bacio in pubblico

Impostazioni privacy