Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, è crisi? La verità in una foto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo essersi sposati, hanno deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per avere una vita più serena e tranquilla. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, formano ancora oggi una delle coppie più amate dal pubblico che continua a seguire con interessa la loro vita attraverso i social. Sia Cristian che Tara pubblicano raramente foto di coppia e, così, nell’ultimo periodo, si sono diffusi rumors su una presunta crisi matrimoniale. A smentire tutto, però, ci ha pensato la stessa Tara Gabrieletto che, in occasione delle festività natalizie, ha deciso di rassicurare tutti i fans pubblicando una bellissima foto di famiglia.

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO, LA FOTO CHE SMENTISCE LA CRISI MATRIMONIALE

Per porre fine a tutti i pettegolezzi sulla sua vita matrimoniale, Tara Gabrieletto ha approfittato del Natale. Per fare gli auguri a tutti i suoi followers, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto di famiglia in cui spicca la presenza di un Cristian sorridente. Nessuna crisi, dunque, tra Cristian e Tara, alle prese con gossip sulla loro vita di coppia da quando hanno pronunciato il fatidico sì. Da quando si sono incontrati e innamorati nello studio di Uomini e Donne, l’ex tronista e la Gabrieletto hanno affrontato diversi momenti difficili ma sono rimasti sempre uniti. “Meno male che hai messo questa foto. Le voci su di voi separati mi stavano infastidendo” – ha scritto una fan che ha poi ricevuto la risposta di Tara – “L’ignoranza parla, l’intelligenza tace

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Cristian e Tara pronti alla separazione

Negli ultimi giorni, poi, il nome di Tara Gabrieletto è stato accostato all’Isola dei Famosi 2018. Il reality, condotto da Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino come inviato, partirà ufficialmente lunedì 22 gennaio. Il cast ufficiale non è stato ancora svelato e il nome di Tara è saltato fuori solo ultimamente. Ad oggi, tuttavia, non ci sarebbero conferme su una possibile partenza dell’ex corteggiatrice per l’Honduras.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tara Gabrieletto e Cristian Gallella al settimo cielo: la dichiarazione d’amore sui social

Buon natale ♥️ #natale2017🎄#famiglia#amore#panettone#panciagonfia#aiuto#gabrielettotara#instagood#instalike

Un post condiviso da Tara Gabrieletto 🦋 (@gabrielettotara) in data:


Impostazioni privacy