Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Parla la modella

luca onestini e ivana mrazovaLuca Onestini e Ivana Mrazova, dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 continuano ad essere i protagonisti del gossip. I fans continuano a seguirli con tantissimo affetto sperando di vederli presto insieme felici e innamorati. Concluso il reality, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno avuto molte occasioni per stare insieme. I due, infatti, si sono anche baciati dei gesti d’affetto. Dopo il bacio davanti alle telecamere di Mattino Cinque, Luca e Ivana si sono baciati nuovamente durante un evento benefico che si è svolto a Milano Marittima. I rumors, dunque, sui due continuano ma cosa ‘è di vero? Tra Luca e Ivana è nato l’amore? A rispondere a tali domande è stata la stessa modella ceca.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, LE PAROLE DELLA MODELLA

Ivana Mrazova, ai microfoni del settimanale Eva 3000, Ivana Mrazova ha commentato le voci sul rapporto che ha con Luca Onestini. “Io e Luca abbiamo un rapporto bellissimo di amicizia. Tutti ci chiedono se siamo fidanzati, ma non lo siamo. Viviamo giorno per giorno e vediamo che succederà”, ha dichiarato la modella che ha poi commentato la fine della sua storia con Alessandro Allevato – “La nostra era solo una frequentazione. Stavamo insieme da cinque mesi e mezzo ma già mentre ero nella Casa avevo capito che per Alessandro non sentivo più ciò che avrei dovuto sentire. Non l’ho detto a nessuno perché volevo portargli rispetto. Così, appena uscita, ci siamo confrontati faccia a faccia e ho deciso di mettere fine alla nostra storia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova, scoppia la passione in albergo ma a Natale saranno lontani

Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, dunque, non c’è assolutamente nulla se non una splendida amicizia. La modella ceca che, per Natale, è tornata a casa dalla sua famiglia, ha anche commentato la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Che tra Chechu e Nacho ci fosse qualcosa era evidente. Non giudico le sue scelte: è giusto che ognuno faccia quello che sente giusto per sé. Rispetto Cecilia e le auguro il meglio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova, altro che coppia: parla l’ex tronista

Impostazioni privacy