Soleil Sorgè cancella Luca Onestini: “sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso”

soleil sorgè e marco cartasegnaSoleil Sorgè cancella Luca Onestini dichiarando il suo amore per Marco Cartasegna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pur non facendo nomi, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ComingSoon.it parla del momento magico che sta vivendo. Soleil Sorgè, archiviate le critiche che ha ricevuto e che continua a ricevere, si gode la magia del suo nuovo amore rivelando di non essere assolutamente pentita delle decisioni prese negli ultimi mesi. Bellissima, sorridente, serena e felice, Soleil rifarebbe esattamente ciò che ha fatto. La sua esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne e la sua storia con Luca Onestini hanno ormai parte del passato. L’italo-americana è pronta a brindare al nuovo anno insieme a Marco Cartasegna che, ogni giorno, riesce a regalarle un pizzico di felicità.

Soleil Sorgè, la vita accanto a Marco Cartasegna

E’ una Soleil Sorgè serena e felice quella che ha parlato ai microfoni di ComingSoon.it. Dopo aver parlato spesso attraverso i social, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di svelarsi in un’intervista ufficiale urlando la felicità che sta vivendo. “Sono assolutamente una donna felice: è un momento fantastico sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che la vita sentimentale. C’è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto, però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso, ma sono state tutte dettate dal mio istinto e da tante scelte razionali e non potrei essere più felice di quello che ho fatto”, ha dichiarato Soleil senza nominare esplicitamente Marco Cartasegna con cui vive una bellissima storia da circa due mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Soleil Sorgè, la frecciatina al veleno contro Luca Onestini

Nel corso dell’intervista, Soleil Sorgè ha anche parlato delle critiche che riceve sui social rivelando di soffrire molto quel lato della popolarità che spinge la gente a giudicare la tua vita. A tal proposito, poi, ha spiegato che non è del tutto convinto che rifarebbe l’esperienza di partecipare a Uomini e Donne. “E’ stata un’esperienza che senza ombra di dubbio mi ha portato tantissimo, è stata un vulcano di emozioni e ha sbloccato in me tante cose che prima trattenevo, mi ha aiutato a smuovere un po’ tutte quelle emozioni che nella vita di tutti i giorni tendo a reprimere. Quindi per quell’aspetto la rifarei senza ombra di dubbio. Per quanto riguarda lo stress emotivo che mi ha portato e per il dover comdividere le mie emozioni con il mondo, non lo so se la rifarei altrettanto, questo no”, ha spiegato. Soleil, dunque, con le sue parole, cancella definitivamente la storia con Luca Onestini? Per i fans non ci sarebbero dubbi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Soleil Sorgè: “Con Marco non è successo nulla prima che lasciassi Luca”

Impostazioni privacy