Uomini e Donne, colpo di scena: Nicola Panico dimentica Sara Affi Fella

uomini e donne nicola panico e sara affi fellaNicola Panico volta definitivamente pagina. Il calciatore è salito agli onori della cronaca partecipando all’ultima edizione di Temptation Island insieme a quella che era la sua fidanzata ovvero Sara Affi Fella. I due stavano insieme da cinque anni e hanno partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia per mettere alla prova la fedeltà di Nicola. Sara, infatti, non ha mai negato di avere un fidanzato al quale è sempre piaciuto avere un atteggiamento da playboy. Durante l’ultimo falò, i due si erano detti addio per poi tornare ufficialmente insieme. Tutto sembrava procedere nel migliore dei modi fino a quando non è arrivata la notizia della presenza di Sara sul trono di Uomini e Donne. Una notizia che ha ufficializzato la fine della stria tra Sara Affi Fella e Nicola Panico.

UOMINI E DONNE, NUOVO AMORE PER NICOLA PANICO

Nelle scorse settimane, Nicola Panico si era detto pronto a perdonare Sara Affi Fella qualora fosse tornata da lui. La tronista di Uomini e Donne, tuttavia, ha ormai voltao pagina e nel programma di Maria De Filippi sta cercando l’amore della sua vita. A quanto pare, tuttavia, dopo due mesi di attesa, anche Nicola Panico ha deciso di chiudere definitivamente il capitolo della sua vita dedicato a Sara Affi Fella per cominciarne uno nuovo con un’altra persona. L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, è stato beccato in compagnia di un’altra ragazza che potrebbe essere il suo nuovo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Nicola Panico: le parole choc di lei dopo la crisi

Come svela il portale Isa e Chia che ha ricevuto la segnalazione di una compaesana dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella, Nicola sta frequentando una ragazza del suo paese che fa la ballerina ma la cui identità resta top secret. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web e Nicola Panico ha confermato il tutto, senza svelare il nome della fortunata, sui social. “In molti mi avete scritto che sono un ipocrita, che sono un furbo ecc….Credo che una persona avrà tutto il diritto di rifarsi una vita dopo due lunghissimi mesi. Di errori ne ho fatti tanti, ma mai come questo periodo mi sento a posto con la mi coscienza”, si legge.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: tutta la verità sul tradimento di Sara Affi Fella

Impostazioni privacy