Sara Affi Fella e Nicola Panico: le parole choc di lei dopo la crisi

SARA AFFI FELLA E NICOLA PANICO
FOTO INSTAGRAM DA https://www.instagram.com/nicolapanico10/?hl=it

Sara Affi Fella e Nicola Panico sono stati due dei grandi protagonisti di Temptation Island 2017. La coppia, all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia ha vissuto una crisi profonda al punto che, al termine del falò di confronto, Sara ha lasciato Nicola. Dopo alcuni giorni lontani l’uno dall’altra, però, Sara Affi Fella e Nicola Panico sono tornati insieme ed oggi sono più felici che mai.

SARA AFFI FELLA E NICOLA PANICO, LA DATA DELLE NOZZE

Superata la crisi, Sara Affi Fella e Nicola Panico hanno deciso di dare una nuova chance al loro rapporto. Insieme da cinque anni, nessuno dei due è riuscito a buttare via un rapporto così importante. Concluce le registrazioni, Sara e Nicola sono riusciti a rimettere insieme i cocci della loro storia d’amore al punto da pensare già alla convivenza e alle nozze. A dichiararlo è stato Nicola Panico che, ai microfoni del settimanale Nuovo, ha rivelato anche la data del matrimonio: “Se tutto va bene, ci sposeremo tra un paio d’anni. Io non sono più un bambino e lei, a 21 anni, si è dimostrata più donna di tante trentenni” ha dichiarato Nicola Panico al settimanale diretto da Riccardo Signoretti. “Presto cominceremo a convivere e le darò una mano con il lavoro: lei ha già tantissime proposte per fare serate in discoteca. Lei è più sicura del nostro amore. Ha una consapevolezza maggiore che la rende ancora più affascinante”. Nixola, poi, non nasconde di volere presto dei figli: “Sara desidera assolutamente un maschio. Io, invece, preferirei una femminuccia”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sara Affi Fella e Nicola Panico al settimo cielo dopo la crisi: l’annuncio della coppia

Nel frattempo, Sara Affi Fella ha affidato al settimanale Di Più le sue emozioni. “Caro Nicola, mettiamo subito in chiaro una cosa: tu, con me, non avrai una seconda possibilità. A Temptation Island ho già versato tutte le lacrime che potevo versare (…) solo e soltanto per colpa tua e per gli atteggiamenti che hai avuto con quella ragazza cui piacevi, la tentatrice Antonella Fiordelisi che secondo me ti aveva adocchiato già prima che iniziasse la trasmissione. Dimmi, perché sei stato così crudele? Come ti è venuto in mente di avvicinarti a lei? Che cosa hai trovato di più in lei rispetto a quello che ti posso offrire io?” – scrive Sara che poi lancia un vero ultimatum al fidanzato – “Nicola, la prossima volta che ti avvicinerai a una ragazza, per fare pace con me non servirà chiamarmi o mandarmi mazzi di rose: rimarrai da solo”. 

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, tutta la verità sul tradimento di Sara Affi Fella

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy