Sara Affi Fella e Nicola Panico al settimo cielo dopo la crisi: l’annuncio della coppia

https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/?hl=it

Il ritorno alla realtà per le coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2017 è stato abbastanza traumatico. Se Selvaggia Roma ha deciso di non vivere più con Francesco Chiofalo, Valeria Bigella ha confessato di aver vissuto una tragedia dopo la decisione di perdonare Alessio Bruno. Situazione simile anche per Sara Affi Fella e Nicola Panico che, dopo essersi lasciati durante il falò di confronto, sono tornati insieme lontano dalle telecamere.

SARA AFFI FELLA E NICOLA PANICO, ARRIVANO LE NOZZE?

Sara Affi Fella e Nicola Panico, dopo una storia di cinque anni, hanno deciso di riprovarci per non buttare al vento una storia importante. Nonostante il flirt di Nicola con la tentatrice Antonella Fiordelisi, infatti, Sara ha deciso di seguire il cuore e fidarsi nuovamente del suo fidanzato. Una scelta felice che sta ricompensando Sara che, non solo è sempre più innamorata ma si dichiara davvero felice. Merito di Nicola che, con un serrato corteggiamento ha riconquistato il cuore della sua bella fidanzata. La coppia, dunque, sta vivendo un momento magico e per il futuro pensa alle nozze come ha confessato Nicola ai microfoni di Isa e Chia: “Per quanto riguarda i nostri progetti per il futuro, innanzitutto spero di recuperare il rapporto con Sara al 100%, poi tornerò a giocare a calcio, lei continuerà a studiare… e se tutto va bene, fra qualche annetto le farò la proposta. I telespettatori ci sono rimasti male quando al falò ho tirato fuori dalla tasca il bracciale anziché l’anello, ma presto vedrò di accontentare anche loro (ride, ndr)!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Antonio e Veronica ancora insieme: la verità della single Jessica

Sara Affi Fella, poi, ha approfittato dei microfoni di Isa e Chia per chiarire la natura del suo rapporto con Andrea Melchiorre: “Il nostro rapporto era di totale amicizia, non c’era altro, soprattutto da parte mia. Andrea è un bravissimo ragazzo e mi sono trovata più volte a chiacchierare con lui, ma come con tutti gli altri, del resto. Posso dire che lui non è assolutamente il prototipo del mio ideale di uomo, anche perché faceva tanto l’amico all’interno del villaggio, ma una volta fuori ha iniziato a fare story contro di me, additandomi come cornuta. Onestamente ho poco apprezzato questi gesti, anche se probabilmente non sono altro che una reazione al bel palo che Andrea ha preso da me!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Selvaggia Roma senza veli in un video: la reazione di Francesco

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy