Sex & the City: quello che ancora non sapevate su Carrie e le ragazze

Foto da GettyImages

Pensavate forse che sei stagioni, due film e una terza pellicola che, sempre più insistentemente, si dice in arrivo potessero bastare per conoscere Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte? Le ragazze di Sex & the City possono rivelare ancora tantissime sorprese, persino alle più accanite fan della serie. Non ci credete? LEggete allora le 5 curiosità qua sotto e ammettete in tutta franchezza…. già lo sapevate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sex and the City: clamorosa rivelazione su Mr. Big

Sex & the City: quello che ancora non sai

Anche alla più attenta osservatrice potrebbero essere sfuggiti alcuni dettagli durante le lunghe avventure di Carrie e delle ragazze di Sex & te City. Noi ne abbiamo selezionati in particolare 5, quelli a nostro parere più divertenti e, forse, ignorati.

1 – A che età Aiden perse la verginità?

A 15 anni, durante una sbronza con una ragazza di nome Mary Elizabeth. Aiden stesso lo confessa a Carrie durante una notte passata a mangiare spaghetti a letto.

2 – Chi minacciò Mr Big di tagliarli i sacri gingilli?

Diciamo che la franchezza e oscenità della minaccia può farci venire in mente un solo nome: Samantha. L’amica era decisamente infuriata per le continue dosi di sofferenza inflitte dall’uomo alla sua amica e, ricordiamolo sempre, per una vera amica sifarebbe davvero di tutto.

3 – Chi invitò Carrie a dormire da lei perché aveva paura dei fantasmi?

Proprio lei, l’avvocatessa di ferro, Miranda. La ragazza era così convinta di avere strane presenze in casa da andarle a cercare armata di coltello per poi tornare sconfitta a condividere il letto con la sua amica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Le bugie sull’intimità raccontate da Sex and the City

4 – Di quale famosa griffe era il negozio parigino in cui Carrie teme di aver perduto la sua collanina?

Dior… ça va sans dire! La ragazza mise sotto sopra il negozio pur di ritorvare la collanina che invece era rimasta impigliata in una borsa.

5 – Chi incontra Charlotte al party di Samantha durante il quale presentava Harry come suo nuovo fidanzato?

Niente meno che Trey, il suo ex marito. L’imbarazzo per Charlotte fu enorme, a maggior ragione sapendo che Harry sfoggiava una schiena deterpata per via di una ceretta radicale che lei stessa gli aveva ordinato di fare.

Impostazioni privacy