Sara Affi Fella: dall’addio a Nicola Panico al presunto incontro dopo Uomini e Donne

sara affi fella

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne. La protagonista di Temptation Island 2017 comincia ufficialmente oggi la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Dopo l’addio a Nicola Panico, Sara Affi Fella è pronta a trovare l’amore in tv. L’arrivo di Sara Affi Fella sul trono, però, non è esente da critiche e polemiche.

SARA AFFI FELLA SUL TRONO DI UOMINI E DONNE

Dopo aver tentato in tutti i modi di salvare la sua relazione con Nicola Panico, Sara Affi Fella ha deciso di darci un taglio e accettare il trono classico di Uomini e Donne. A rivelare i motivi di tale scelta è stata la stessa Sara nel video di presentazione.

“Ancora una volta ho visto che mi ha mancato di rispetto come donna. Ho 21 anni, ho una vita davanti, non mi sento inferiore a nessuno e tantomeno sono quella sbagliata. Ad oggi sono certa che Nicola non è mai cambiato mentre sono cambiata io. Non sono più innamorata di lui. Ho voltato pagina, voglio iniziare un nuovo capitolo della mia vita perché me lo merito. Sono un po’ ingenua ma cerco una persona che mi rispetti”.

Le parole di Sara Affi Fella hanno sorpreso Nicola Panico che, dopo aver saputo della scelta dell’ex fidanzata si è difeso affermando di non averle affatto mancato di rispetto e di essere stato con lei fino a dieci giorni prima. Nonostante le critiche e le polemiche, Sara Affi Fella ha accettato con gioia il trono, pronto a mettersi in gioco per cercare l’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Chiofalo sgancia la bomba: “Una delle fidanzate di Temptation Island è incinta”

Subito dopo il suo arrivo sul trono, Sara Affi Fella è stata travolta delle polemiche per un suo presunto incontro con Nicola Panico che ha spinto Sara, d’accordo con la redazione di Uomini e Donne, a fare una diretta su Facebook per chiarire la sua posizione:

“Non sono più innamorata di Nicola sebbene lo rispetti. Non lo amo da tanto, non solo da 5 giorni. Dopo Temptation Island siano andati a convivere perché volevo dare al nostro rapporto una seconda possibilità. Purtroppo lui non è mai cambiato. Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché me lo merito. La redazione conosce tutta la verità, sa che ero fidanzata fino a pochi giorni fa ma che non sono più innamorata. È vero che ci siamo visti fino al 31 ottobre, ma non capisco perché io oggi, da single, non possa tornare a cercare l’amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island, una delle concorrenti è incinta? Camilla smentisce Chiofalo 

Impostazioni privacy