Nilufar Addati, la tronista di Uomini e Donne ha già conquistato tutti

nilufar addati

Nilufar Addati è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Sabrina Ghio che ha ricevuto il due di picche di Nicolò Raniolo, la redazione di Uomini e Donne ha scelto di dare fiducia a due troniste giovanissime. La prima è Sara Affi Fella, salita sul trono dopo pochi giorni la fine della sua storia d’amore con Nicola Panico e la seconda è Nilufar Addati, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, oggi felice accanto a Vittoria Deganello.

NILUFAR ADDATI, LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE CHE PIACE A TUTTI

Nilufar Addati ha conquistato già il pubblico di Uomini e Donne corteggiando Mattia Marciano. La giovane napoletana piace non solo per la sua indiscutibile bellezza ma anche per il carattere forte e determinato che ha dimostrato di avere durante la sua breve esperienza alla corte dell’ex tronista napoletano. La redazione di Uomini e Donne ha così deciso di concederle una possibilità e Nilufar comincia oggi la sua ricerca dell’amore. Figlia di mamma iraniana e papà napoletano, Nilufar racchiude in se stessa l’unione di due culture diverse che fanno di lei un mix esplosivo. Bellissima, forte, sicura di se stessa ma sognatrice come tutte le ragazze della sua età. Figlia unica, Nilufar sogna di poter costruire una famiglia numerosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Clarissa Marchese e Federico Gregucci: le splendide parole per il primo anniversario 

Ragazza semplice e legata ai valori della famiglia, Nilufar sogna di poter incontrare una persona che sappia amarla e rispettarla e che non scappi di fronte al suo carattere forte come hanno fatto in passato gli altri ragazzi. “Sono una ragazza semplice e con tanti sogni nel cassetto. Soffro il fatto di essere figlia unica quindi sogno una famiglia numerosissima. Non sono molto fortunata con gli uomini, di solito scappano. Voglio un ragazzo maturo, che si prenda cura di me”, ha detto nel video di presentazione Nilufar. Il pubblico e gli opinionisti di Uomini e Donne sono già dalla sua parte. Riuscirà a trovare in tv ciò che cerca?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Tina Cipollari annuncia il divorzio da Chicco Nalli 

Impostazioni privacy