Nicolò Brigante, il nuovo tronista di Uomini e Donne: Tina Cipollari pazza di lui

nicolò brigante1

Il trono classico di Uomini e Donne ha i suoi nuovi protagonisti. Dopo la scelta di Mattia Marciano, felice accanto a Vittoria Deganello e la scelta di Sabrina Ghio che ha lasciato il programma di Maria De Filippi da sola, alla corte di Maria De Filippi sono arrivati tre nuovi protagonisti.

Tina Cipollari pazza di Nicolò Brigante

Sul trono di Uomini e Donne sono arrivate due donne e un uomo. Accanto a Paolo Crivellin che deve ancora scegliere la persona con cui lasciare il programma di Maria De Filippi, sono arrivate Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Il trono di Mattia Marciano, invece, è stato ereditato da Nicolò Brigante. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha 23 anni, è siciliano, lavora come modello ed è anche un piccolo impredintore che porta nel mondo le eccellenze della Sicilia. Nicolò Brigante ha già un grande amore nella sua vita ed è il suo cane a cui non rinuncerebbe mai. E’ legatissimo alla sua famiglia e sogna di poterne formare una serena con la donna della sua vita. Si è innamorato una sola volta e ammette di stare bene da solo anche se sogna d’incontrare il grande amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nilufar Addati, la tronista di Uomini e Donne ha già conquistato tutti

“Desidero una famiglia serena e un lavoro che mi dia soddisfazione. Sono stato innamorato una sola volta nella mia vita. Cerco una ragazza affettuosa e determinata, che non debba completarmi perché sto già bene con me stesso”, ha detto Nicolò Brigante nel video di presentazione. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha già conquistato Tina Cipollari che, dopo aver chiesto a Maria De Filippi di farlo accomodare al suo fianco, ha dichiarato di trovarlo molto bello. Anche il pubblico sembra apprezzare la presenza del tronista siciliano che è chiamato a riscattare quanto accaduto nella prima parte del trono. Finora, infatti, gli ascolti dei tronisti giovani non sono buoni come quelli del trono over. Con Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Sara Affi Fella cembierà qualcosa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella: dall’addio a Nicola Panico al presunto incontro dopo Uomini e Donne 

Impostazioni privacy