Uomini e Donne, la scelta di Sabrina Ghio: clamoroso due di picche per la tronista

sabrina ghio

Sabrina Ghio ha scelto. La tronista di Uomini e Donne, dopo poco più di due mesi, ha concluso il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, ma purtroppo per lei, non c’è stato il lieto fine che tutti speravano. Sabrina Ghio, infatti, ha ricevuto un clamoroso rifiuto che, forse, la tronista doveva aspettarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: un nuovo amore per Gemma Galgani? 

LA SCELTA DI SABRINA GHIO

Sabrina Ghio, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, a settembre, è salita sul trono classico di Uomini e Donne per cercare l’amore. Single dopo la fine del suo matrimonio, mamma della piccola Penelope, Sabrina ha affrontato il suo percorso nel programma di Maria De Filippi mettendo in gioco tutti i suoi sentimenti. Sin dalle prime esterne, Sabrina si è concentrato sulla conoscenza con Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo. Il primo ha sempre dichiarato il suo interesse per Sabrina nonostante i mille dubbi della tronista che, poi, si è lasciata andare baciandolo anche con passione. Il secondo, invece, dopo le prime esterne, ha deciso di autoeliminarsi non provando un forte interesse per Sabrina. Quest’ultima, però, molto presa dal corteggiatore, l’ha richiamato in studio prima della scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Tina Cipollari annuncia il divorzio da Chicco Nalli 

La scelta di Sabrina Ghio, arrivata in studio in perfetta forma ma anche molto emozionata, è iniziata con i best moments con i suoi corteggiatori. Dopo quelli con Nicolò Fabbri, sono stati trasmessi anche quelli di Nicolò Raniolo che si è presentato in studio accontendo la tronista. Dopo i classici saluti e ringraziamenti, per Sabrina Ghio è arrivato il momento di scegliere la persona con cui lasciare lo studio di Uomini e Donne. La tronista sceglie di rischiare e di seguire il suo cuore. Sabrina, seduta di fronte a Nicolò Raniolo, dice che è lui la sua scelta. Il corteggiatore, però, le risponde no ribadendo di non provare un interesse così forte nei suoi confronti tale da giustificare una risposta affermativa. Nicolò, infatti, ha ammesso di non sentirsela di cominciare una vera storia con Sabrina che deve così rinunciare alla sua favola d’amore.

Impostazioni privacy