Mattia Marciano e Vittoria Deganello bruciano le tappe? Le importanti dichiarazioni

mattia marciano e vittoria deganello

Mattia Marciano e Vittoria Deganello formano la prima coppia ufficiale della stagione di Uomini e donne. Il tronista napoletano ha concluso la sua avventura nel programma di Maria De Filippi dopo appena un mese e mezzo scegliendo la ragazza che lo aveva colpito sin dalla prima esterna. Dalla scelta di Mattia Marciano e Vittoria Deganello sono passate diverse settimane e tra i due tutto procede a gonfie vele come si evinze dalle dichiarazioni d’amore a cui si sono lasciati andare i due.

MATTIA MARCIANO E VITTORIA DEGANELLO, LE DICHIARAZIONI D’AMORE SUI SOCIAL

Dopo aver aspettato a lungo, i fans hanno finalmente visto la puntata della scelta di Mattia Marciano e Vittoria Deganello. La coppia, così, è uscita allo scoperto sui social pubblicando le prime foto insieme e le prime dichiarazioni d’amore. La prima a parlare è stata Vittoria che ha immediatamente smentito la crisi con l’ex tronista napoletano. “Non è vero che ci siamo lasciati. Stiamo benissimo, siamo felicissimi e non c’è nessuna crisi”, ha fatto sapere la 23enne veronese che, in occasione del compleanno della sua dolce metà ha raggiunto Napoli dove ha festeggiato insieme al fidanzato e ai suoi amici. Il giorno del suo compleanno, Mattia Marciano che si è messo alle spalle tutte le critiche ricevute, su Instagram, ha pubblicato una foto di coppia scrivendo: “Tu sei una di quelle persone che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, la scelta di Sabrina Ghio: clamoroso due di picche per la tronista 

Tra Mattia e Vittoria, dunque, è vero amore. Sui social, infatti, la Deganello ha spiazzato i fans facendo sapere che quello con Marciano “è stato un meraviglioso colpo di fulmine! #mio”. Procede a gonfie vele, dunque, la storia tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi che, per il momento, stanno vivendo la storia a distanza. Mattia, infatti, vive e lavora a Napoli mentre Vittoria a Verona. La coppia, però, potrebbe sorprendere i fans decidendo di cominciare una convivenza. Vittoria, dunque, si trasferirà a Napoli?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Gianmarco Onestini sarà il nuovo tronista? 

Impostazioni privacy