Uomini e donne: Gianmarco Onestini sarà il nuovo tronista?

Mai come quest’anno Uomini e donne è stato legato al Grande Fratello attraverso protagonisti comuni. La prima edizione ha visto la presenza di Andrea Damante, mentre quest’anno quella di Giulia De Lellis, la sua fidanzata e di Luca Onestini, ex fidanzato di Soleil Sorge da cui è stato lasciato con una lettera fattagli recapitare nella casa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ignazio Moser ci ripensa e prende le distanze da Cecilia

Soleil infatti, attualmente sta vivendo una storia d’amore con il nemico giurato di Luca, Marco Cartasegna, ex tronista del programma di Maria De Filippi. A rendere partecipe Luca del tradimento di Soleil, è stato proprio il fratello minore Gianmarco, che dopo essere entrato nella casa, avrebbe detto tutto al fratello, consigliandolo di prendere le distanze dalla modella italo-americana.

Gianmarco Onestini infatti, in più di un’occasione si era ritrovato attraverso i social e le ospitate televisive a difendere l’onore del fratello, fino a quando a ritenuto giusto che Luca sapesse tutta la verità, sopratutto che la Sorge non era quella fidanzata devota ed innamorata quale si professava.

Gianmarco, è entrato subito nell’affetto dei fan di Luca e anche di Uomini e donne e in queste ultime ore, alcune indiscrezioni lo vorrebbero come prossimo tronista.

Gianmarco, potrebbe essere presentato durante la registrazione di sabato 4 novembre, contravvenendo a tutte le previsioni che annunciavano come nuovo tronista, al posto di Mattia Marciano, Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma con la quale ha partecipato a Temptation Island.

L’ipotesi della presenza del fratello minore di Luca Onestini sul trono, sarebbe avvalorata da alcuni post del ragazzo, condivisi in questi ultimi giorni sui social.

Su Instagram infatti il ragazzo avrebbe scritto:

“Aspettando te…Sono già due anni che sono single e sento che qualcosa mi manca. Conoscete l’adagio “Cento donne che ti corrono dietro non ne valgono una che ti ama e sta al tuo fianco”? Beh sarebbe bello trovare proprio quella persona che non appena senti pronunciare il suo nome inizi a sorridere…Ti sto aspettando”

Il ragazzo si dichiara decisamente ‘in attesa’ di un nuovo amore e con molta probabilità lo cercherà proprio sul trono di Uomini e donne.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Aida e Jeremias

In uno degli ultimi post però, non ha rinunciato ad esprimere ancora una volta il suo pensiero per l’ex fidanzata di suo fratello, Soleil Sorge, scrivendo:

“Una persona come lei, meglio perderla che trovarla. Vuot e priva di carattere, perchè non ha avuto nemmeno il coraggio di chiarire la sua frequentazione con Marco davanti a mio fratello. E’ anche una donna falsa e bugiarda, che gioca con i sentimenti degli altri, che ama solo stare al centro dell’attenzione per far parlar di sè”

Per scoprire se Gianmarco Onestini sarà il prossimo tronista di Uomini e donne, continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy