Uomini e donne: le rivelazioni clamorose di Mattia Marciano

MATTIA MARCIANO
Foto Instagram

Il trono classico di Uomini e donne, anche in questa stagione è animato da personaggi dalla forte personalità, uno di questi è il tronista Mattia Marciano che ha letterlamente diviso il pubblico tra sostenitori e detrattori tra i quali si è dichiarata senza peli sulla lingua Tina Cipollari

L’opinionista storica di Uomini e donne infatti, avrebbe fatto delle rivelazioni scottanti sull’estate di Marciano. I racconti della Cipollari, gettano ombra sull’immagine di ‘bravo ragazzo’ che fino ad oggi il tronista ha tenuto a dare di se stesso.

Marciano infatti, sia quando era corteggiatore di Rosa Perrotta che attualmente seduto sul trono, ha veicolato una immagine di ragazzo pieno di valori alla ricerca dell’amore vero, pronto ad impegnarsi in una relazione seria e duratura, ma sarà proprio questa la verità? Secodo Tina non è tutto oro quel che luccica.

La Cipollari infatti durante la puntata avrebbe rivelato alcuni particolari dell’estate appena vissuta da Mattia Marciano, rivelazioni che avrebbero lasciato il pubblico a bocca aperta, sopratutto perchè riguardanti il rapporto del tronista con le donne.

La bionda protagonista di Uomini e donne, avrebbe raccontato che questa estate molte ragazze si sarebbero confidate con lei, svelando di essere state sedotte ed abbandonato da Mattia che dopo essere stato ‘a letto’ con loro, sarebbe sparito dalla loro vita.

Le ragazze in questione, sarebbero molte, addirittura una trentina! Questo potrebbe essere vero, sopratutto visto che Marciano nei mesi estivi, sapeva che sarebbe salito sul trono a settembre e non avrebbe potuto impegnarsi in una relazione.

Un’immagine di uomo, per nulla edificante, pensando a come lui si è sempre presentato in studio, sia da corteggiatore che da tronista.

Si dice che tutti i nodi vengano al pettine, e questo è quello che sta accadendo nelle ultime ore per Marciano che ha dovuto fare i conti con le rivelazioni scottanti di tante ragazze incontrate sul suo cammino, durante le vacanze estive, che con molta probaliblità il tronista, avrà vissuto come un ‘addio al celibato’ prima dell’impegno sul trono. Di certo Rosa Perrotta, avrà visto oltre l’immagine che il suo corteggiatore voleva dar di se e proprio per questo non lo ha scelto.

Per non perdere tutte le novità e le indiscrezioni sui protagonisti del trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy