Grande Fratello Vip: gli ‘Oneston’ pronti a partire per l’Isola dei Famosi

onestonIl Grande Fratello Vip ha senza dubbio creato dei personaggi speciali, come gli ‘Oneston’. Luca Onestini e Raffaello Tonon sono entrati nel cuore del pubblico e difficilmente ne usciranno. Con i loro modi di fare, i sorrisi e i siparietti comici, hanno regalato sincerità, divertimento e anche attimi di profonda riflessione all’interno di un contenitore come il GF troppo spesso additato come programma vuoto di valori.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte, la dura replica a Cecilia: “Non ho fatto niente, ho visto tutto dal divano 

Gli ‘Oneston’ secondo le ultime indiscrezioni lanciate da ‘Novella 2000′ potrebbero essere pronti per partecipare all’Isola dei Famosi che andrà in onda dal prossimo Gennaio. Gli autori del reality gli avrebbero fatto la proposta ufficiale, proprio grazie al grande successo riportato nella Casa.

Sembrerebbe però che i due ragazzi stiano ancora considerando la proposta, proprio perchè reduci freschi di un reality che in qualche modo li ha provati nel profondo. L’Isola dei Famosi, è notoriamente una bellissima avventura che non prova solo emotivamente ma sopratutto fisicamente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2018, colpo di scena: l’ex tronista non ci sarà

Secondo i rumors, Raffaello sarebbe anche disposto a partire, mentre Luca un pò meno, anche a causa della sua storia d’amore con Ivana Mrazova appena iniziata.

 

 

Impostazioni privacy