Barbara D’Urso lascia ‘Pomeriggio 5’, ecco chi potrebbe sostituirla

Nelle ultime ore, alcune indiscrezioni diffuse dal settiamanale ‘Nuovissimo’ stanno facendo tremare i fan di Barbara D’Urso conduttrice di successo di ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’. Secondo alcuni rumors, la D’Urso sarebbe pronta ad abbandonare il programma pomeridiano per un altro progetto lavorativo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verso le nozze: la proposta davanti a 3000 persone

Secondo il settimanale, sarebbe pronta anche la sua sostituta, la bravissima Silvia Toffanin. A rivelarlo, sarebbe stato Piersilvio Berlusconi in persona. Il vicepresidente Mediaset avrebbe intenzione di affidare la conduzione di ‘Pomeriggio 5‘ alla sua compagna, che inoltre continuerebbe a condurre Verissimo in onda al sabato pomeriggio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Monte, la dura replica a Cecilia: “Non ho fatto niente, ho visto tutto dal divano 

Confermata la conduzione di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live‘ che l’ha definitivamente consacrata la regina di Mediaset. Durante la settimana, Barbara, vorrebbe impegnarsi a tornare al suo grande amore, la recitazione. Potremo vederla dunque recitare in qualche fiction Mediaset, impegno che attualmente non potrebbe seguire proprio perchè occupata quotidianamente nel programma pomeridiano.

Impostazioni privacy